[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Dato che, a quanto ho capito, si possono prelevare ogni volta le eventuali vincite, 200€ sono sufficienti per completare la benvenuto giusto?
-
@enimo non sono sufficienti se provi a fare RF alti a quota 5-6, consigliamo un minimo di 300-400€
-
Ho provato a simulare e con quelle quote la responsabilità arriva ad un centinaio di euro, c’e Altro che devo considerare ?
-
@enimo che la responsabilità aumenta mano a mano nelle fasi, arrivare alla fase 4 ti richiederebbe molta responsabilità.
Ma non solo, assumi di vincere alla prima fase, dovresti giocare altri 250€ a quota minima 2, significa minimo 250€ in più su betfair. -
Grazie mille Davide del chiarimento!
-
rollover x6 di 50 euro? quindi 300 euro di rollover
-
@Adviseeer sì, contando che 50€ però li giochi subito, rimangono 250€ di rollover
-
Chiedo scusa per la domanda molto banale dovuta alla mia poca esperienza, ma perchè, una volta ottenuto il bonus di 50€ della fase 1, si deve utilizzare RF e non invece BR?
-
@Davide quindi se scommetto il deposito + il bonus quindi 100 euro mi contano 50 euro in rollover....
-
@field299 è complicato da spiegare, ma è necessario se si vuole garantire un guadagno simile anche vincendo la prima giocata.
Se invece lo giochi normalmente e lo vinci, guadagni solo 50€ e lasci per strata gli altri 200 a cui non avrai diritto. -
@Adviseeer no, nella guida è indicato bene, per ogni rollover, che solo il saldo bonus conta per il rollover. Inoltre non è possibile giocare saldo bonus+reale assieme nella stessa scommessa.
-
@Davide tutte le scommesse bonus a quota minima di 2?
-
@Adviseeer si, come la qualificante della fase 1
-
raga, vedo che è nuova l'offerta. mi dite come mai dobbiamo giocare tutto in rf quando in realtà non è un rf.... @Davide
-
Vorrei accertarmi di aver capito bene la strategia da usare per questa offerta, usando la modalità RF mi assicuro di ottenere un guadagno più alto anche nel caso in cui la scommessa risulti vinta nella prima fase, quindi senza sbloccare i successivi bonus, se vinco sul book, completo il rollover e finisce la promozione, altrimenti guadagno la bancata, sblocco il successivo bonus e ripeto in maniera ricorsiva modificando i valori. Una cosa però non mi è molto chiara. Ordinando l'oddsmatcher per valori RF maggiori si nota che le quote sono molto alte (difficilmente sotto i 10), a quote così alte non è conveniente trovare partite a rating alto e fare punta e banca?
-
@Nefti dove lo hai letto che se vinci la prima fase le altre fasi non si possono utilizzare più?
-
@lau-albu è indicano nei T&C, la guida è semplificata per permetterti di guadagnare più di 50€ nel caso peggiore.
-
@Nefti la guida dice di filtrare per quote non maggiori di 6 al fine di essere più accessibile, guadagno anche con RF leggermente minori rispetto a quelli di quote 10 o più
-
@Davide e nei termini e condizioni cosa dicono? perchè non capisco come mai un rf quando in realtà non abbiamo nessun bonus rimborso
-
@lau-albu Il bonus rimborso sarebbe il successivo(fase 2), nel caso in cui perdi la scommessa, altrimenti completi il rollover ed hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet