[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@donjovi84 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
buonasera chiedevo un consiglio mi sono bloccato, vi racconto:
- versato 50 euro
1.1) scommesso 50 euro e ho perso
1.2) ricevuto bonus 50 euro - versato 50 euro
2.1) scommesso 50 euro del bonus e ho perso
2.3) ricevuto bonus 50 euro - scommesso 50 euro del bonus ricevuto e ho vinto 232.5 euro
3.1) ho riscommesso 50 euro e ho vinto 106.5 euro
3.2) ho riscommesso 50 euro e ho perso
Ora ho 239 come bonus e 50 euro di saldo
che mi consigliate di fare@Chomp96 quindi scommetto (e banco) altri 100 euro e dopo passo al punto 4, ovvero carico 100 euro e otterrò 100 euro di bonus?
- versato 50 euro
-
Ragazzi a voi dopo quanto vi è stato accreditato il bonus della seconda fase?
-
@donjovi84 per completare il rollover devi giocare in tutto 300€, quindi 50 iniziali più atri 250. Tu hai giocato 50 e vinto, poi scommesso altri 100€. Devi giocare altri 150€ di bonus gold a quota minima, dopo avrai finito, e passata la mezzanotte dal termine del rollover potrai depositare per la fase 4
-
@filomola se completi il rollover non accederai in alcun modo alle fasi successive
-
@Davide Grazie quindi cosa mi consigli di fare adesso?
Completare il rollover?
Giocare tutto il bonus a quota alta per accedere alle altre fasi? -
te hai detto "attualmente sono alla "FASE 2" con 250 euro di rollover completati.
Se hai più di 50€ nel saldo bonus, non hai alternative, devi finire il rollover
-
@Davide ok ho capito, quello che vorrei sapere è se conviene completarlo con l' obbiettivo di perdere tutto il bonus (435 euro) in maniera tale da proseguire con le altre fasi, oppure giocare 50 euro, in modo tale da completare l' offerta e ritirare?
-
@filomola No, non hai capito, non hai alternative. Devi giocare 50€, poi a prescindere dal fatto che vinco o perdi, tu il rollover l'hai completato e non riceverai altri bonus.
-
@Davide ok, grazie per la pazienza
-
sono alla fase 3 e mi sono accorto che l offerta è fino al 30 novembre , cosa devo fare devo piazzare la giocata bonus entro il 30 o la partita deve finire entro il 30 ?
-
@manulele74 il bonus scade dopo 15 giorni dal suo ottenimento anche se la scadenza della promo avviene prima, quindi avrai appunto questo lasso di tempo per poterlo utilizzare ed eventualmente completare il rollover
-
@Chomp96 ok , per quanto riguarda la fase 4 devo prima aspettare l esito della giocata della fase 3 quindi non avro' tempo di farla visto che oggi è 29 giusto?
-
@manulele74 a meno che la giocata con il bonus non si concluda oggi e depositerai dopo la mezzanotte non potrai ottenerlo
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@donjovi84 per completare il rollover devi giocare in tutto 300€, quindi 50 iniziali più atri 250. Tu hai giocato 50 e vinto, poi scommesso altri 100€. Devi giocare altri 150€ di bonus gold a quota minima, dopo avrai finito, e passata la mezzanotte dal termine del rollover potrai depositare per la fase 4
secondo la guida:"se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 250€ per completare il requisito di rollover di 300€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus)."
io con i 50 euro del secondo bonus ho scomesso e ho vinto 232.5euro, successviamente ho riscommesso 50euri e ho vinto 106.5euro , infine ho scommesso 50 euro e ho perso.
Quindi devo fare ancora un rollowerd i 200 euro in modalita normale a quota minima 2?
Io ho 239 euro di bonus sul portale quindi se 200 euro gli uso per i rollower gli altri 39 euro di soldi bonus devo spostarli nel saldo reale? -
@Chomp96 scusami ultima domanda quanto è il guadagno all incirca della fase 4 evitando il rollover naturalmente, sto calcolando se vale la pena grazie
-
@manulele74 la fase 4 che si entri o no nel rollover porta a circa 80/85€ di guadagno
-
@Chomp96 se deposito dopo la mezzanotte il bonus mi viene accredita dopo 24 ore rientro ugualmente nella promo ?
-
@donjovi84 hai scommesso in totale fino ad ora 150€ di bonus gold, ti torna?, per cui ti mancano da scommettere 150€ per arrivare a 300 complessivi, il resto del saldo bonus diventerà saldo reale una volta soddisfatto il rollover
-
@manulele74 probabilmente si, è l'unica opzione che hai, fossi in te ci proverei, non hai nulla da perdere, al massimo perderai un po dal dover rendere prelevabile quel deposito
-
quando si perde il bonus di 50 euro perchè si vince su betfair dopo quanto arriva il rimborso su planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet