[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ok, cmq sto chiedendo anche in chat perche dopo il deposito mi e uscita una scritta:
rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati con carte di credito o bonifico bamcario -
@mich84 quella scritta risale a febbraio quando ancora non c'era paypal, non l'hanno mai aggiornata
-
@Davide grazie mille...
sempre Top -
Scusate ragazzi per la seconda fase per l'accredito del bonus quanto bisogna attendere? ancora non mi hanno erogato il bonus ed ho depositato stamattina
-
@giuseppe9555 entro 48 ore dal deposito arriverà il bonus
-
ma di solito attendono le 48h? io pensavo istantaneo come il primo accredito -.-' ... cosi non ci arrivo più a completare nemmeno la seconda fase
-
@giuseppe9555 il primo è istantaneo perchè devi fare la qualificante per riceverlo. gli altri invece arrivano in seguito al deposito. In genere arriva dopo 24 ore
-
ma santo [censored]... entro stasera dovevo finire la seconda fase per poi iniziare domani la terza mi sa che non ci arrivo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, sono da poco entrato a far parte del ninjaclub e vorrei chiedervi un aiuto:
ho cominciato l' offerta benvenuto seguendo i passi riportati nella guida,
attualmente sono alla "FASE 2" con 250 euro di rollover completati,
Se completassi il rollover con altri 50 euro non posso partecipare più alle fasi 3 e 4?
Cosa mi consigliate di fare al momento in questa situazione?
Grazie -
@donjovi84 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
buonasera chiedevo un consiglio mi sono bloccato, vi racconto:
- versato 50 euro
1.1) scommesso 50 euro e ho perso
1.2) ricevuto bonus 50 euro - versato 50 euro
2.1) scommesso 50 euro del bonus e ho perso
2.3) ricevuto bonus 50 euro - scommesso 50 euro del bonus ricevuto e ho vinto 232.5 euro
3.1) ho riscommesso 50 euro e ho vinto 106.5 euro
3.2) ho riscommesso 50 euro e ho perso
Ora ho 239 come bonus e 50 euro di saldo
che mi consigliate di fare@Chomp96 quindi scommetto (e banco) altri 100 euro e dopo passo al punto 4, ovvero carico 100 euro e otterrò 100 euro di bonus?
- versato 50 euro
-
Ragazzi a voi dopo quanto vi è stato accreditato il bonus della seconda fase?
-
@donjovi84 per completare il rollover devi giocare in tutto 300€, quindi 50 iniziali più atri 250. Tu hai giocato 50 e vinto, poi scommesso altri 100€. Devi giocare altri 150€ di bonus gold a quota minima, dopo avrai finito, e passata la mezzanotte dal termine del rollover potrai depositare per la fase 4
-
@filomola se completi il rollover non accederai in alcun modo alle fasi successive
-
@Davide Grazie quindi cosa mi consigli di fare adesso?
Completare il rollover?
Giocare tutto il bonus a quota alta per accedere alle altre fasi? -
te hai detto "attualmente sono alla "FASE 2" con 250 euro di rollover completati.
Se hai più di 50€ nel saldo bonus, non hai alternative, devi finire il rollover
-
@Davide ok ho capito, quello che vorrei sapere è se conviene completarlo con l' obbiettivo di perdere tutto il bonus (435 euro) in maniera tale da proseguire con le altre fasi, oppure giocare 50 euro, in modo tale da completare l' offerta e ritirare?
-
@filomola No, non hai capito, non hai alternative. Devi giocare 50€, poi a prescindere dal fatto che vinco o perdi, tu il rollover l'hai completato e non riceverai altri bonus.
-
@Davide ok, grazie per la pazienza
-
sono alla fase 3 e mi sono accorto che l offerta è fino al 30 novembre , cosa devo fare devo piazzare la giocata bonus entro il 30 o la partita deve finire entro il 30 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet