[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Che dire... finito oggi la quarta parte del bonus, con un profitto complessivo di 180€. Che bonus!! E grazie per i consigli!
-
@Chomp96 grazie mille!
-
vi prego aiuto, come faccio a trasferire i soldi dal bonus al prelevabile una volta finito il rollover?
-
Ragazzi io ho proceduto con il metodo classico e ho vinto un rollover, il ricavato però sono riuscito a perderlo senza finire il x6. Ho ancora la possibilità di passare alle fasi successive?
-
@Darionic Sì puoi continuare senza problemi
-
@micheleWWW entra nella sezione prelievi, poi vai su bonus e clicca su trasferisci
-
@deniell perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi volevo chiedere una delucidazione. Alla seconda tranche da 50 euro mi è capitato di vincere su planetwin. Il saldo bonus attuale è 287.50. Adesso devo rigiocarli tutti a quota 2 per azzerare il saldo giusto? Dopo di che qualsiasi sia l'esito potrò prelevare su planet o su betfair. Confermate? Grazie a tutti
-
@Chomp96 grazie, ma devo anche bancare??
-
buonasera chiedevo un consiglio mi sono bloccato, vi racconto:
- versato 50 euro
1.1) scommesso 50 euro e ho perso
1.2) ricevuto bonus 50 euro - versato 50 euro
2.1) scommesso 50 euro e ho perso
2.3) ricevuto bonus 50 euro - scommesso 50 euro del bonus ricevuto e ho vinto 232.5 euro
3.1) ho riscommesso 50 euro e ho vinto 106.5 euro
3.2) ho riscommesso 50 euro e ho perso
Ora ho 239 come bonus e 50 euro di saldo
che mi consigliate di fare - versato 50 euro
-
@donjovi84 hai probabilmente mancato qualche passaggio, ad esempio da come hai scritto sembra tu non abbia giocato il primo e il secondo bonus, credo comunque tu li abbia giocati e ti sei dimenticato di scriverlo, in ogni caso per il terzo bonus hai scommesso fino ad ora 150€, per cui scommetti altri 100€ di saldo bonus ed hai concluso l'offerta
-
@gab83 certo che devi anche bacare, devi sempre bancare, non ci sono giocate che prevedono il non bancare
-
@risp05 basta scommettere altri 250€ di saldo bonus a quota 2 e a prescindere dall'esito della scommessa potrai prelevare
-
Ragazzi ma come mai anche gli ultimi 100bonus vanno giocati in RF? Non mi conviene puntarli in BR e in caso che vinco sul book perdere qualche soldo per completare normalmente il rollover?
-
@AlessioB ricorda che stai scommettendo del saldo bonus e quanto ti mostra il calcolatore non è quello che guadagnerai realmente, leggi questo esempio
@Jallo92 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Chomp96 !
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Jallo92 da questa giocata non guadagnerai 23,44€ come ti mostra il calcolatore, ma guadagnerai in caso di bancata vincente +83,45€, e in caso di puntata vincente su planet vincerai +123,44 e dovrai completare il rollover dove otterrai delle perdite e otterrai comunque un guadagno sugli 80/90€
-
@Chomp96 Grande Chomp, Grazie
-
@Chomp96 scusami e i restanti 37.50€ li perdo?
-
Ieri sera ho vinto la puntata della fase 3, se stasera deposito i 100 per la fase 4, riesco a ricevere il bonus in tempo prima della scadenza?
-
@risp05 non li perdi, al termine delle partite del rollover sarà tutto saldo prelevabile
-
@salvi69 si, basta che depositi prima della scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet