[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@nico14 no, hai 15 giorni di tempo per finire il rollover del bonus una volta ricevuto
-
il guadagno me lo sono calcolato io dopo aver inserito modalità rf e completata basta andare in normale e ti dice quanto hai di perdita ... è sbagliato questo ragionamento? se vai in modalità normale ti calcola la perdita a quella che devi sottrarre nella scommessa qualificante e nel bonus... poi con il bonus dei 50 vai in positivo ma togliendo le perdite delle scommesse
-
@giuseppe9555
quindi non c'è scritto da nessuna parte che guadagni 38€se vinci hai finito e sei a +146+50€ di bonus converitot (totale +196).
Se perdi incassi 17€ dalla bancata e accedi alle fasi successive (se le sblocchi prima della scadenza però) -
@Davide vincendo su PW dovrei scommettere in modalità Normale sempre rispettando la quota minima di 2 euro o no?
-
@nico14 esatto
-
avrei 2 domande, sono arrivato alla fase 4, ho depositato 100 e ho ricevuto 100 euro bonus, le mie domande sono le seguenti:
- posso scommettere i 100 euro veri a qualsiasi quota per renderli prelevabili?
- quale sezione devo controllare per capire quanto potrei guadagnare nell'oddsmatcher? normale, rf o bonus?
-
@AlessandroTanca
1- sì
2- gioca in RF come da guida, metti i dati delle scommesse nel profit tracker per controllare il guadagno finale -
@Davide quindi non c'è nel calcolatore la funzione che calcola in automatico il guadagno, giusto?
-
@AlessandroTanca non al momento, stiamo usando impropriamente la modalità RF come artifizio
-
entro il 30 novembre bisogna sbloccare tutti i bonus o basta l'iscrizione entro quella data? grazie
-
grazie @Davide sempre molto gentile, perché leggendo la discussione di prima non stavo capendo, comunque io non ho ancora capito il significato e come si utilizzano gli rf
-
@gunners11 Basta iscriversi con quella benvenuto e avrai quella anche se la dovessero cambiare nei giorni successivi
-
Salve, ho iniziato oggi questa benvenuto, cercherò di fare in tempo record. Nel migliore dei casi dovrei completare i bonus da rf 50/180 con la partita di stasera (già messo il deposito sul barcelona e il bonus su dortmund che spero di perdere velocemente), e domani fare nuovo deposito e bonus da rf 50/130.
Volevo chiedervi se è corretto seguire gli importi di RF anche se sono consapevole non riuscirò a completare l'intera benvenuto o se sto bancando gli importi sbagliati così. Grazie
-
@Xereyu no, il calcolo degli RF presuppone che tu riceva tutti e 4 i bonus. Se pensi di riceverne di meno, devi usare RF diversi
-
@Chomp96 Devo scommettere il saldo bonus in modalità normale?
-
@lanzey certo, tutte le giocate atte a completare il rollover devono essere fatte in modalità normale
-
Questo post è eliminato! -
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbi@Mr-BigMac Ho provato a chiedere anche io facendo lo sgamino, ma niente. Fa fede quanto scritto nella benvenuto. Mi ha raccomandato di aspettare la validazione del conto domani prima di fare la fase 2 dell'offerta.
Se sono veloci ad accreditare i bonus potrei riuscire a fare anche fase 3 il 30 magari. Bonus 1 oggi, bonus 2 domani e bonus 3 il 30 stesso, come la vedete? Fare 2 e 3 domani su orari diversi, e fase 4 il 30?
-
@Xereyu devi attendere in ogni caso la mezza notte dalla conclusione della scommessa con il bonus per il deposito per la fase successiva, ed è fisicamente impossibile fare due fasi bonus nello stesso giorno proprio per questo motivo
-
Ragazzi scusate io ancora non ho capito come bisogna calcolare il guadagno da questa offerta... se scommetto la qualificante ho una perdita poi se scommetto il bonus ho una perdita sempre tutto in base al rating ma come si calcola???? Perché è sbagliato il mio ragionamento a mettere normale con le stesse quote così ti dice quanto perdi in quella singola scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet