[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Solid_enri si, puoi farlo
-
sto completando il rollover volevo solo capire se è necessario depositare ogni volta per poi giocare il bonus oppure se posso utilizzare i soldi in cassa (visto che ho vinto spesso sul book) per sbloccare il bonus
-
@tonimancini per le fasi successive devi per forza fare un nuovo deposito, se completi il rollover comunque non potrai partecipare alla fase successiva
-
adesso mi trovo 350 euro sul conto e 106 di bonus. ho appena fatto una puntata di 50 euro dal conto senza deposito. questa è la quarta fase, nelle fasi precedenti ho accreditato 50 e scommesso 50, adesso ho solo scommesso 50, volevo sapere se scommettendo solo soldi della cassa mi danno il bonus da 50 (visto che sono alla quarta fase) oppure è necessario ricaricare per avere il bonus.
-
la domanda è: per avere il bonus della fase 4 devo per forza depositare o posso utilizzare i soldi della cassa vinti?
-
@tonimancini devi comunque depositare
-
ok ma quanto? 50 o 100?
-
sono nella quarta fase
-
visto che ho già scommesso posso depositare dopo?
-
Ragazzi io ho iniziato lo stesso adesso con una partita alle 14... se perdo tutto subito su planet dovrei riuscire a farcela.. una domanda ma posso già scommettere il bonus senza attendere la fine della partita qualificante?
-
@tonimancini è scritto nella guida, 100€
comunque se devi aggiungere qualcosa ad un tuo commento puoi usare la funzione Modifica senza commentare troppe volte di seguito, altrimenti si crea confusione
-
@giuseppe9555 certo, puoi già scommetterlo
-
@Anonymous credo che faccio confusione tra il rollover e la promozione se devo portare a termine il rollover mi basta depositare 6 volte 50 euro. adesso ho versato altri 50 per la quarta e domani a valle della chiusura della 4 fase verso 100 in modo da aver versato i 300 richiesti da planetwin365. spero di non aver capito male. adesso ho 106 euro di bonus e 300 sul conto ed ho depositato altri 50 euro
-
@tonimancini ma hai terminato la fase 3 azzerando il bonus? se sì allora puoi fare la fase 4 altrimenti no
-
Cosa significa che l'incremento minimo dev'essere di un'euro? Sto scommettendo il bonus che ho vinto per completare il rollover
-
mi sono rimasti 114,5€ bonus su PW365 che devo giocare tutti per passare alla fase 4, ma il sito non fa giocare importi con decimali (quindi o 114 o 115) se caricassi su PW365 50 centesimi (chiaramente con l'importo minimo di versamento) potrei giocare 114,5bonus+ 0,5 non bonus e proseguire alla fase 4?
-
@Claudia1112 che non puoi puntare importi decimali, minimo 2€ e importi interi
-
@Solid_enri no, non puoi giocare saldo reale+saldo bonusò Gioca solo 114€, poi se perdi contatta l'assistenza e ti faranno avanzare di fase togliendo quei centesimi inferiori ai 2€
-
@Davide ok , mi fanno avanzare sicuramente (se perdo)?
-
@Solid_enri sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet