[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ok, grazie
-
@Chomp96 scusa ancora, ma cosa intendi con "quanto ti dice che guadagnerai il calcolatore non è quanto guadagni realmente?
-
@Jallo92 intendo proprio quello che ho detto, prova a postare uno screen della giocata in rf 100/40 che vorresti fare e ti dico quanto guadagnerai da questa giocata
-
@Chomp96 !
-
@Jallo92 da questa giocata non guadagnerai 23,44€ come ti mostra il calcolatore, ma guadagnerai in caso di bancata vincente +83,45€, e in caso di puntata vincente su planet vincerai +123,44 e dovrai completare il rollover dove otterrai delle perdite e otterrai comunque un guadagno sugli 80/90€
-
ok, grazie mille
-
Salve ho letto che la promozione va conclusa entro 30 novembre? Vero? Ma termini di iscrizione o proprio promozione ? È nel caso no. Si riuscisse a finire ai perdono i bonus??? Grazie
-
@mauroro1 il 30 è il termine dopo il quale non verranno più erogati bonus, se si è ricevuto un bonus questo ha scadenza di 15 giorni a prescindere dalla data di scadenza della promo
-
Ma come mai? Ma se il 30 faccio versamento qualificante il bonus me lo accreditano??
-
@Chomp96 non avendo disponibilità per la responsabilità su 247, ho giocato i 247 in 3 scommesse diverse in successione e sono riuscito a perderli tutti. Adesso se deposito 100 mi danno il bonus da 100? (scusa se praticamente ti sto richiedendo la stessa cosa, ma è per essere sicuro al 100% dal messaggio precedente mi era rimasto un minuscolo dubbio)
-
Salve, ieri ho completato la prima fase perdendo sia la qualificante che il bonus! Il conto era già stato convalidato. Verso le 23 di ieri ho fatto un altro deposito di 50€ ma non mi è ancora arrivato il bonus. Devo attendere o devo fare un altro deposito di 50€, perchè leggo solo ora che dovevo aspettare che passasse la mezzanotte??
-
@mauroro1 ti accreditano solo il primo bonus, se poi lo perdi e dovresti ricevere il secondo non lo riceveresti
-
@Solid_enri si, riceverai comunque i 100€ di bonus se ora depositi 100€
-
@psycho_lod fai un'altro deposito, dovevi attendere almeno la mezzanotte dalla scommessa perdente fatta con il bonus
-
@Chomp96 Ok adesso provo, per esperienza il bonus è immediato subito dopo il deposito? Come lo è stato nella prima fase quando ho piazzato la qualificante?!
-
@psycho_lod non è immediato, può arrivare massimo entro 24 ore dal deposito
-
@Chomp96 Ok grazie, allora se non arriva entro oggi non riuscirò a completarla! Ho fatto male i conti pensando fosse immediato
-
Ragazzi sbaglio o mi sembra che la promo sia stata rinnovata fino al 31 gennaio o roba simile?
-
@amaliasutera vedo ancora la data di scadenza al 30 novembre, dove vedi questa nuova scadenza?
-
@psycho_lod perché non riuscirai a completarla? A prescindere dalla data di scadenza della promo hai 15 giorni per giocare e completare un eventuale rollover del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet