[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 ah mi ero confuso, allora deposito 100€ e sono apposto ?
-
@mkicaru esattamente
-
ciao ragazzi, se inizio ora il bonus, nonostante nella guida ci sia scritto che è valido fino al 30 novembre questa promozione...dite che riesca a completarlo una volta iscritto?anche se le partite si disputano dopo il 30?
-
@MatCap90 non riuscirai a completare tutte le fasi della promozione entro il 30, quindi ti consigliamo di attenere la nuova offerta o il rinnovo di questa
-
@Chomp96 ook...
-
@Chomp96 scusa il breve ot, ho richiesto di cambiare conto paypal per prelevare e depositare, e' giusta la mail da dove ne ho fatto richiesta? info@planetwin365.it
-
@mkicaru si, quella mail va bene
-
@Chomp96 grazie
-
- ogni bonus ha 15 giorni per essere completato, a prescindere dalla data di scadenza
- i depositi che fai dovrai scommetterli per renderli prelevabili, puoi farne un punta-banca a rating alto
-
Ciao, domanda veloce: sono alla fase 4 e mi chiedevo se, essendo l'ultima fase, fosse conveniente fare un punta-banca piuttosto che un RF 100/40.
un saluto -
@Jallo92 se vuoi avere un buon guadagno anche se vinci la scommessa su planet e quindi sarai costretto a completarne il rollover scommetti anche l'ultima fare in rf come da guida, ricorda che stai scommettendo del saldo bonus, quanto ti dice che guadagnerai il calcolatore non è quanto guadagnerai realmente
-
ok, grazie
-
@Chomp96 scusa ancora, ma cosa intendi con "quanto ti dice che guadagnerai il calcolatore non è quanto guadagni realmente?
-
@Jallo92 intendo proprio quello che ho detto, prova a postare uno screen della giocata in rf 100/40 che vorresti fare e ti dico quanto guadagnerai da questa giocata
-
@Chomp96 !
-
@Jallo92 da questa giocata non guadagnerai 23,44€ come ti mostra il calcolatore, ma guadagnerai in caso di bancata vincente +83,45€, e in caso di puntata vincente su planet vincerai +123,44 e dovrai completare il rollover dove otterrai delle perdite e otterrai comunque un guadagno sugli 80/90€
-
ok, grazie mille
-
Salve ho letto che la promozione va conclusa entro 30 novembre? Vero? Ma termini di iscrizione o proprio promozione ? È nel caso no. Si riuscisse a finire ai perdono i bonus??? Grazie
-
@mauroro1 il 30 è il termine dopo il quale non verranno più erogati bonus, se si è ricevuto un bonus questo ha scadenza di 15 giorni a prescindere dalla data di scadenza della promo
-
Ma come mai? Ma se il 30 faccio versamento qualificante il bonus me lo accreditano??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet