[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@army1395 no, se non rinnovano la promozione potrai sbloccare bonus solo fino al 30 novembre, dopo tale data non ne riceverai più
-
ciao ragazzi, ho completato anche la 4 fase......mi sono rimasti sul conto di pw 150€ degli ultimi 2 versamenti (50+100) che non ho ancora utilizzato...posso puntare e bancare a qualsiasi quota con rating alto per poter rendere il denaro prelevabile o devo rispettare dei parametri precisi?
-
Salve ragazzi anch'io ho letto adesso della data di scadenza fra 3 giorni -.-'.. ho iniziato a fare betting troppo tardi per questa scommessa.. che dite riuscirò a fare almeno 2-3 bonus? chi si accontenta gode dicevano ..mi sono già registrato e convalidato l'account
-
Ragazzi una domanda..ho fatto la prima fase, purtroppo vinco su planet quindi completo il rollover, rendo il bonus prelevabile e prelevo tutto. Ieri mattina deposito 50 per iniziare la seconda fase ma ad ora non mi hanno accreditato il secondo bonis.
Contatto l assistenza e mi dicono che il secondo bonus è solo per chi perde e non per chi vince....possibile? Aiutatemi.. -
@ilgladiatore Si é possibile, per avanzare nelle varie fasi, devi perdere ogni volta, se vinci e completi il rollover hai finito
-
Va bene grazie dell informazione, pero scrivetelo nella guida ( se ovviamente non ho visto male)
-
Fase 3 completataaaaaa si va all'ultima faseeeeee
-
@ilgladiatore É già scritto nella guida che se perdi nel bookmaker devi avanzare nella prossima fase, mentre se vinci nel bookmaker devi fare il rollover
-
Comunque una domanda, sono arrivato alla fase 3 ed ho vinto su planetwin 262 euro, quanto me ne servirebbero per completare il rollover? Grazie.
-
@Chomp96 In che modo? Ho 173 euro...Tutti in una volta in modalità normale o bonus?
-
@giuseppe9555 cerca di fare il tutto il piu' veloce possibile, potresti arrivare anche alla terza fase se non erro
-
Buongiorno, ma se vinco con il bonus della fase 4, è possibile giocare i 500 di completamento del rollover su evento a racing altissimo e quota quasi 1 per minimizzare il rischio e la responsabilità?
-
buongiorno a tutti,
Sono alla terza fase e avendo giocato la partita oggi andrò a depositare non appena il bonus 3 risulterà chiuso, quindi dovrei farcela ad ottenere il quarto bonus.
Il quarto bonus deve essere speso anche quello entro il 30 novembre o si hanno 15 giorni?
E seconda domanda: ho depositato con paypal, ma i soldi che ho depositato non sono prelevabili. È perchè devo aspettare la fine della bonus? -
Purtroppo ci sono pochi eventi a orari differenti ... forse arrivo alla fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@stemed no, se vinci la scommessa della quarta fase il bonus va comunque scommesso a quota minima 2 per completare il rollover
-
@gab83 tutti in una volta in modalità normale, se riesci a perdere questa scommessa riuscirai anche ad ottenere la fase 4
-
@lanzey per completare il rollover ti basta scommettere 250€ del saldo bonus, se però li giochi tutti e 262 e li perdi potrai comunque accedere alla fase successiva
-
@ilgladiatore si, funziona così, avendo vinto su planet comunque avrai guadagnato già moltissimo e rientrerai nei guadagno stimanti di 130-200€
-
@jack23 si, puoi giocarli a qualunque quota a rating alto senza restrizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet