[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Sono arrivato al punto 3.
Faccio male a puntare su una partita con quota 7.30 pur avendo la disponibilità su betfair? Mi conviene attenermi alla guida e puntare su una con quota minore di 6? -
@mkayreg puoi puntare anche a quella quota, quella è solo un'indicazione per non esagerare troppo con la quota e per avere in caso di vincita su planet un'altra possibilità di accedere alla fase successiva perdendo poi tutto il saldo bonus vinto
-
Ragazzi scade il 30 novembre la promozione o è un refuso? Se mi iscrivo ora non credo di farcela xD
-
@Leodyn non è un refuso, scade il 30 novembre, se ti iscrivi ora decisamente non ce la faresti, attendi inizio dicembre con una nuova offerta o con una proroga di questa
-
Ciao,
per errore ho fatto anche la seconda fase con 50/180. Incasserò di meno giusto?
Grazie -
@Giuliomassari se la partita non si è ancora giocata puoi bancare il resto ed aggiustare la giocata
-
@Chomp96 quindi li devo giocare per forza in un' unica scommessa? alternativamente come posso procedere per massimizzare i guadagni? (modi rischiosi e meno rischiosi)
-
@Solid_enri se vuoi avere una possibilità di passare anche alla quarta fase come detto ora devi scomemttere e perdere tutto il saldo bonus che hai, per completare il rollover si devono scommettere altri 250€, tu ne hai 247 bonus, quindi gioca questi 247€ insieme e cerca di perderli, se le dividi in più puntate rischi di vincerne qualcuna e di dover completare il rollover e non poter accedere alla quarta fase, in ogni caso allo stato attuale hai già ottenuto molti guadagni
-
@Chomp96 va bene grazie.
-
@Chomp96 un' ultima cosa per perderli tutti il calcolatore lo imposto normale o BR?
-
@Solid_enri devi impostarlo in modalità normale
-
Ciao, piazzando una scommessa planetwin utilizzerà prima il bonus e poi il saldo reale giusto?
-
@Jallo92 utilizzerà prima il saldo bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina nel momento in cui scommetterai
-
grazie mille, molto gentile
-
@Chomp96 ciao grazie per le informazioni scusami ancora una cosa, i restanti 2,5€ per completare il rollover come faccio?
-
@marinomar2020 se vincerai questa giocata da 247€ dovrai scommetterne altri 3 per completarlo, se invece la perdi hai concluso, i 50 centesimi non influiscono e comunque non puoi giocarli in nessun modo
-
Ragazzi, per la fase 4 con modalità RF 100/40 la percentuale più alta è del 60%, mi coviene piazzare la scommessa o aspetto?
-
@gabrelesto se con percentuale intendi l'RF% il 60% va benissimo per la puntata che devi fare
-
@gabrelesto ricorda che stai usando del saldo bonus, quindi quello che vedi in guadagnerai non è quello che guadagnerai veramente
-
ho appena ricevuto la tranche dei 100 euro bonus.. è valida fino al 31 novembre o è valida per 15 giorni??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet