[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 ok però poi non devo far rollover su quelli giusto?
-
@AleB95 esatto, basta giocarli una volta e poi se vinci potrai prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ma questo book com'è messo con i tempi di prelievo? ne ho uno in attesa dalla sera a cavallo tra il 24 e il 25...
-
@Curelin con paypal sono abbastanza veloci, di solito nel giro di 24 ore accreditano, il ritardo che riscontri sarà dovuto al fatto di aver richiesto il prelievo in giorni festivi
-
@Chomp96 praticamente io ho scommesso i 250 euro del rollover per concludere l'offerta ma ho perso la scommessa avevo anche 37 euro in piu che mi hanno passato sul conto reale perche probabilmente ho soddisfatto il rollover adesso devo andare avanti normalemte con la fase 3 o devo scommettere anche i 37 euro che mi spostato sul conto reale
-
Questo post è eliminato! -
@adnanebat in questo caso non potrai partecipare alla fase successiva in quanto hai completato il rollover, non devi scommettere quei 37€ del saldo reale
-
@Chomp96 si ma ho perso la scommessa del rollover
-
@adnanebat si, ma se avevi altri 37€ di saldo bonus che si sono trasformati in credito reale lo hai completato il rollover, avresti dovuto scommettere tutto il saldo bonus e perderlo per poter avere una possibilità di passare alla fase successiva, avrai comunque guadagnato molto anche così
-
@Chomp96 ma i guadagni sono li stessi in ogni caso o ho perso dei soldi avendo completato il bonus?
-
@adnanebat i guadagni sono gli stessi in ogni caso, quindi avrai guadagnato comunque trai 130 e 200€ preventivati
-
@Chomp96 ma come si fanno a mandare gli screen qua cosi ti mando lo storico bonus per essere sicuro
-
se mi iscrivo oggi sul sito ho sempre fino al 30 novembre il tempo per completare la promo?
-
@adnanebat se vuoi mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Piccina21 sì, tieni conto però che ogni tranche ha validità di 15 giorni dall'accredito
-
-
@adnanebat si, ti si è trasferito del saldo bonus in saldo reale, quindi la promozione per te è finita
-
@Chomp96 an ok perfettp grazie per l'aiuto
-
E se giocassi 100€ a quota 6 e vincesi lo completo automaticamente vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet