[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@adnanebat no, se scommetti più del necessario avrai più perdite e guadagnerai di meno
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 grazie, fatto tutto
-
Grazie Davide mentre nel ultima fase versando 100€ se ne ottengono altri cento mettendo il caso vincessi su Betplaning quante volte andranno giocati questi 100
-
Ciao, sono arrivato alla fase 3 e ho vinto la scommessa. Ora devo scommettere tutto il bonus e ho finito?
-
Ho una domanda,nella prima fase ho vinto la scommessa qualificante ed ho perso quella bonus,ho ritirato il saldo dal sito de bookmaker ed ho ridepositato altri 50 euro per attivare la seconda fase,ma non ho ricevuto nessun bonus ,com è possibile??
-
Se arrivato alla fase 2, dopo aver depositato i 50 normali e ricevuto i 50 bonus da scommettere in RF 50/130, vinto la scommessa, rigiocato tutto e riportato il saldo bonus a 0 posso passare alla fase 3?
-
Salve a fine guida dove dice "Prima di effettuare il deposito per una nuova fase assicurati che nella sezione Prelievi sia scomparsa la sezione Bonus." anche se non sono passate 24h come avete detto voi qui sopra in chat e scommetto rispettando quella avvertenza va bene no?
-
Questo post è eliminato! -
Per ottenere il bonus PlanetWin365 bisogna depositare con VISA/MasterCard e fin li ok..
Ma per prelevare, è sufficiente il mio account PayPal verificato?
-
Ciao nella descrizione dell'offerta ho trovato questo:
NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
Cosa significa? -
Ciao, io sono arrivato all'ultima fase della benvenuto e ho vinto la puntata dei 100 euro bonus su planet quindi adesso devo fare il rollover. A quanto ho capito ho 15 giorni per poterlo completare, ma cosa accadrebbe se non riuscissi a completarlo in tempo? Perderei tutto il saldo bonus?
-
@mirko937 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Ciao nella descrizione dell'offerta ho trovato questo:
NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
Cosa significa?Quando vai a piazzare la scommessa, la quota è di un certo colore
-
Essendo che ho perso il rollover devo scommettere anche il restante bonus e perderlo per accedere al terza fase?
-
@adnanebat cosa intendi con "ho perso il rollover"? se hai perso la scommessa fatta con il bonus non hai più del saldo bonus sul conto, se invece ti riferisci a se devi giocare anche il deposito per accedere alla terza fase no, puoi anche non giocarlo subito
-
@Piatek22 perderesti tutto il saldo bonus, ma in 15 giorni ce la farai tranquillamente
-
@mirko937 non preoccuparti, se sceglierai eventi presi dal nostro oddsmatcher tutte le giocate saranno in singola
-
@fucilator_3000 puoi depositare anche tramite paypal senza problemi, ovviamente potrai prelevare tramite paypal se hai depositato almeno una volta con questo metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet