[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ragazzi chiusa la prima parte del bonus...quando vado a depositare gli altri 50 quanto ci mette prima di caricare il secondo bonus da 50?
-
@marconnnnn Entro 24 ore ti da il bonus
-
seguendo la guida, quanto si guadagna alla fine più o meno?
-
@cristianbet3 quello che c'è scritto, cioè 130-200
-
scusate, io sono arrivato alla tranche finale da 100 euro, ma non ho capito perché dovrei continuare a giocare in modalità RF, tanto a questo punto non ci sono altre fasi, non mi converrebbe giocare in modalità normale?
-
@cristianbet3 Con gli RF schifosi della settimana scorsa forse anche un po' meno di 130€ se devi fare il rollover, altrimenti si può arrivare tranquillamente a 180-190€.
-
@cala898 No, segui la guida, se scommetti in modalità normale guadagni meno, mentre scommettendo in RF 100/40 arrivi a guadagnare quanto indicato
-
@rist basta giocare 250€ di bonus a quota 2 ed hai concluso l'offerta
-
@cala898 scommettiamo anche l'ultimo bonus in modalotà RF così da avere guadagni bilanciati sia in caso di rollover che di bancata vincente, non farti ingannare dal guadagno che vedi nel calcolatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
Scusa la mia ignoranza ma volendo disdire l’abbonamento di ninjabet come si fa giusto per sapere
-
QUARTA FASE: mi ritrovo con una vincita cospicua su PlanetWin, quanto tempo ho a disposizione per completare il rollover? 15 giorni o entro la fine del mese?
-
@Alex89 dal tuo accouunt di Ninjabet.it -> Profilo -> le mie sottoscrizioni -> cancella il rinnovo
-
@Itachi 15 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide grazie mille per le info!
-
Un altro piccolo dettaglio, devo continuare a scommettere il bonus a quota minima di 2.00? @Davide
-
@Itachi esatto, finchè avrai saldo bonus, andrà rispettata la quota minima di 2.00 per giocarlo
-
@Davide quindi devo filtrare per quota min 2.00 ma mantenere la modalità normale?
-
@Chomp96 sarà che ancora non capisco benissimo il meccanismo di queste rf ma mi sono posto la stessa domanda anch'io... non capisco proprio l' esigenza di giocare l' ultima da 100 in rf, potresti spiegarti meglio?
-
@caracalla semplicemente è un artifizio per bancare leggermente di meno in modo che se vinci e devi finire il rollover giocando 500€ in più, hai perso meno dalla bancata, quindi ti ritrovi con circa 20€ in più che attutiscono le perdite dovute al rollover
-
@Davide ma ordinando per rf escono comunque quote di 5/6 quindi il rollover resta meno probabile... di quanto diminuisce il guadagno in caso di vincita su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet