[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@telespalla92 scommetti i 297 e se perdi potrai proseguire con la tranche successiva (quei 50 cents verranno trasferiti sul saldo reale), se vinci scommetti quanto ti rimane per completare il rollover
-
buongiorno a tutti, nonostante avessi puntato i 50€ della Fase 1 su una quota 5.32 non sono riuscito a perderli e così ora non so come fare, mi ritrovo con un totale di 266€ tutti bonus perchè la qualificante da 50€ l'ho persa.
è sufficiente che giochi questi 266€ su una partita secca qualsiasi (a quota 2 o superiore) in modalità normale per chiudere la promo o devo stare attento a qualche paletto?
grazie per le risposte
-
fase 1 completata ma ora mi viene un dubbio...controllando sull'oddsmatcher il guadagno doveva essere di 144, ma in realtà ho avuto un guadagno di 14 €...
come faccio a capire effettivamente da ogni giocata quanto ricaverò??? comunque sono contento di aver completato la fase 1 -
@patorx92 se hai perso su pw365 allora è normale, devi procedere con le prossime fasi. Il guadagno lo vedrai appena vinci in RF o alla fine di tutte le tranche
segna tutto sul profit tracker
-
salve, dopo aver completato la fase 1 quanto devo attendere prima di effettuare il deposito per passare alla fase 2?
-
@gabrieled attendi che nella sezione Prelievi ci siano solo queste tre sezioni:
-
@Anonymous ci sono solo queste tre sezioni, quindi vado avanti con il deposito di 50 euro. Grazie
-
@Anonymous capito, grazie mille
-
Ragazzi, vi dico solo una cosa, seguite alla lettera la guida e baciategli le mani a chi l'ha creata, io personalmente poi ho seguito il consiglio dello staff e cioè di provare a vincere la prima (sotto a quota 5), provare a perdere la seconda ed accedere alla 2 fase.
Il risultato è che mi è accaduto veramente, credo di avere già intascato parecchio... imbarazzante.
Non so che dire, vi stimo a livelli eccelsi. -
ragazzi chiusa la prima parte del bonus...quando vado a depositare gli altri 50 quanto ci mette prima di caricare il secondo bonus da 50?
-
@marconnnnn Entro 24 ore ti da il bonus
-
seguendo la guida, quanto si guadagna alla fine più o meno?
-
@cristianbet3 quello che c'è scritto, cioè 130-200
-
scusate, io sono arrivato alla tranche finale da 100 euro, ma non ho capito perché dovrei continuare a giocare in modalità RF, tanto a questo punto non ci sono altre fasi, non mi converrebbe giocare in modalità normale?
-
@cristianbet3 Con gli RF schifosi della settimana scorsa forse anche un po' meno di 130€ se devi fare il rollover, altrimenti si può arrivare tranquillamente a 180-190€.
-
@cala898 No, segui la guida, se scommetti in modalità normale guadagni meno, mentre scommettendo in RF 100/40 arrivi a guadagnare quanto indicato
-
@rist basta giocare 250€ di bonus a quota 2 ed hai concluso l'offerta
-
@cala898 scommettiamo anche l'ultimo bonus in modalotà RF così da avere guadagni bilanciati sia in caso di rollover che di bancata vincente, non farti ingannare dal guadagno che vedi nel calcolatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
Scusa la mia ignoranza ma volendo disdire l’abbonamento di ninjabet come si fa giusto per sapere
-
QUARTA FASE: mi ritrovo con una vincita cospicua su PlanetWin, quanto tempo ho a disposizione per completare il rollover? 15 giorni o entro la fine del mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet