[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@mkicaru La guida dice che devi depositare per accedere alla fase 3, quind devi depositare anche se hai altri 1000€ di vincite nel tuo conto
-
@Chomp96 Si è vero, grazie.
-
@Anonymous il deposito posso effettuarlo subito dopo aver perso la scommessa su pw365? Ma nel caso che io vinca su pw365 e in fase di rollover vinco su betfair azzerando il saldo bonus non posso procedere alla fase 2?
Mi riferisco a questa parte della guida:
"se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo)." -
@caracalla Devi aspettare 24 ore dal termine della partita per depositare affinchè il sistema si resetti e acceda alla fase successiva
-
come mai prelevando non ho piùaccesso alle altre tranches?
-
@milmar67 Non è corretto, puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento.
Il fatto è che per accedere alle altre tranche devi per forza PERDERE i bonus. Se li vinci, hai finito -
io ho prelevato saldo reale e mi hanno detto che non ho più diritto
-
E' normale che ancora non mi sia stato accreditato il terzo bonus nonostante siano passati 3 giorni?
-
@Davide è tassativa questa cosa? Perchè la promozione scade il 30...
-
@caracalla è tassativa, o rischi che il deposito non sia considerato valido e tu aspetti invano che venga erogato
-
@Davide magari però potrei chiedere all' assistenza prima di depositare... cosa ne pensi?
-
@caracalla puoi provare, ma è probabile che ti rispondano dopo 24 ore
-
raga mi sento un impedito... devo piazzare i primi 50 di bonus.
in questo momento ho a diaposizione le seguenti quote
@2.73 planet365
@1.68 unibetdevo piazzare un RF 50/180 in punta - punta, il calcolatore mi segnala questa situazione:
cosa sbaglio? perche mi dice che devo contropuntare - 26?
-
@Ninja1994 devi cercare quote più alte
mi sa che stavolta non te lo puoi giocare in sure il bonus :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@Davide partita terminata alle 20:26, li ho contattati in chat e mi hanno risposto dopo una frazione di secondo dicendo che la fase 1 era completa e potevo procedere al secondo deposito di 50 dicendomi inoltre che il bonus verrà accreditato entro 48h
-
scusatemi, se mi iscrivo oggi l'offerta devo comunque finirla entro il 30 novembre giusto? mi conviene farla o aspettare altre offerte più interessanti da planetwin?
-
ragazzi, questa offerta quanti giorni richiede? e quanto budget di partenza per ottenere il profitto massimo? grazie
-
@cristianbet3 esatto, scadrebbe il 30, il tempo è poco ti direi di passare ad un'altra offerta e aspettarne una nuova da planet
-
@Davidequattro i giorni che richiede sono variabili in base a in quale fase concludi l'offerta, possono volerci 2 giorni come ce ne possono volere 15, il budget richiesto è di 600-800€
-
perfetto grazie, quindi sarebbe meglio passare oltre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet