[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@matteobusacca si puoi depositare con paypal
-
ciao a tutti, secondo voi se la inizio oggi faccio in tempo a terminarla visto che dal 30 novembre non sarà più disponibile?
-
@Christus la cosa è molto variabile anche in base al fatto di vincere su planet e terminare subito la promo o no, saresti molto stretto con i tempi
-
@Chomp96 ok, valuterò, grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un dubbio... Alle 18:30 si giocherà la partita sulla quale ho scommesso l' RF 50-180; nel caso di vittoria su betfair deposito altri 50 su planet ed entro quando riceverò l' ulteriore bonus? Dopo quanto tempo potrò giocarlo? E inoltre ditemi se sbaglio, in caso contrario e quindi nel caso in cui la scommessa sia vincente su planetwin365 devo procedere al rollover facendo una "normale" con tutto il saldo bonus (o parte, ma comunque fino a 250): se completo il rollover vincendo su planet fine dell' offerta, se perdo tutto il saldo bonus procedo alla fase 2. Giusto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
@caracalla il bonus lo riceverai entro 24h dal deposito e potrai giocarlo subito dopo l'accredito (hai 15 giorni per giocarlo)
se vinci la scommessa in corso su pw365 dovrai scommettere 250€ usando il bonus, in modalità normale, per terminare il rollover. in questo caso avrai terminato l'offerta e non potrai procedere con la fase successiva
-
scusate ma dopo il deposito della fase 2 devo aspettare 24h per il bonus? nella guida c'è scritto che non è necessario giocare il deposito ma di ripetere dei passaggi nei quali è incluso il fare una scommessa qualificante con i soldi del deposito. che faccio? gioco o aspetto semplicemente 24h?
-
@virgilione1 Per giocare il bonus devi aspettare che venga accreditato. Non serve fare qualificanti, è tutto automatico ma bisogna aspettare 24 ore
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho finito la fase 2 sto solo aspettando se vincero' la scommessa o meno, ora mi chiedo, anche se ho gia' soldi miei fatti con una vincita del deposito devo depositare 50 lo stesso e scommetterlo per ricevere il bonus?
-
@mkicaru La guida dice che devi depositare per accedere alla fase 3, quind devi depositare anche se hai altri 1000€ di vincite nel tuo conto
-
@Chomp96 Si è vero, grazie.
-
@Anonymous il deposito posso effettuarlo subito dopo aver perso la scommessa su pw365? Ma nel caso che io vinca su pw365 e in fase di rollover vinco su betfair azzerando il saldo bonus non posso procedere alla fase 2?
Mi riferisco a questa parte della guida:
"se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo)." -
@caracalla Devi aspettare 24 ore dal termine della partita per depositare affinchè il sistema si resetti e acceda alla fase successiva
-
come mai prelevando non ho piùaccesso alle altre tranches?
-
@milmar67 Non è corretto, puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento.
Il fatto è che per accedere alle altre tranche devi per forza PERDERE i bonus. Se li vinci, hai finito -
io ho prelevato saldo reale e mi hanno detto che non ho più diritto
-
E' normale che ancora non mi sia stato accreditato il terzo bonus nonostante siano passati 3 giorni?
-
@Davide è tassativa questa cosa? Perchè la promozione scade il 30...
-
@caracalla è tassativa, o rischi che il deposito non sia considerato valido e tu aspetti invano che venga erogato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet