[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Salve,pongo una domanda magari fuori luogo, ma da stamattina sto cercando di aprire un conto giochi presso planetwin 365,ogni tentativo è risultato vano,premetto che non sono mai stato registrato in questo sito,mi si dice che c'è qualcosa che non va sul codice fiscale, oppure sull indirizzo etc..
Ho provato e riprovato a contattare planetwin tramite email e telefono ma niente da fare.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei fare?
Grazie -
Avendo vinto nella fase 2 una scommessa di 314 euro con i 50 euro bonus, posso scommettere tutti e 314 a quota di almeno 2 sperando di perderli e continuare con la fase 3? Oppure conviene scommettere solo i restanti 250 del rollover?
-
@Minato94 Direi che ti conviene completare il rollover e finire, non è detto che tu perda i 314€, ti ricordo che dovresti aver vinto una scommessa a quota 6.28...
-
@Evaldezio si lo so Ahahah ma alla fine sono una 70ina di euro in più quindi una perdita in più di 3 4 euro, alla fine se anche dovessi vincerla potrei prelevare tutto
-
@Minato94 Mmh, come fai a dire che faresti altri 70€ continuando con le altre fasi
Quanto hai guadagno con la prima? A che quote punta/banca hai giocato la seconda? -
Ciao a tutti, sono alla fase 3, ed ho già perso i primi bonus. Mi è sorto però un dubbio: Al momento di fare la RF 50/180, il calcolatore mi indicava un guadagna di circa 140€, quando si è conclusa la scommessa invece ne ho vinti solo 14. una volta azzerato il bonus ho scommesso la RF 50/130, il calcolatore mi indicava un guadagno di 104€, ma allo stesso modo, una volta conclusa la scommessa ne ho guadagnati 17. Andando avanti così, in base ad una simulazione da me fatta, se dovessi concludere le rimanenti fasi, considerando anche le perdite delle qualificanti e il recupero dei soldi versati, arriverei a circa 100€, meno di quanto indicato nella guida. Sto forse sbagliando qualcosa?
Allego le RF da me fatte fin'ora.
La prima è una simulazione, avendola già conclusa. -
@massirocco in realtà dalla prima scommessa hai guadagnato 10,51€, qui hai giocato ad un rf un pò basso, alla seconda invece ne hai vinti 24,61, è normale, con la seconda fase vinci la bancata guadagnerai circa 35€, e accederai alla quarta fase, dove guadagnerai almeno altri 80€, e vedi che supererai tranquillamente i 130 minimi
-
@Aldiles1974 puoi solo continuare a contattarli, hai provato a cambiare browser?
-
@Minato94 si, se li perderai tutti potrai accedere alla fase successiva, @Evaldezio la guida è studiata per avere un guadagno omogeneo in tutti i casi, ma ci sono rari casi in cui questo guadagno può essere molto più alto, se ad esempio vinci sul book hai subito un grande guadagno, perchè di solito poi dovresti completare il rollover e non accedere alla fase successiva,se invece vinci su planet e ottieni un grande guadagno e poi comunque perdi tutto il saldo bonus accumulato puoi procedere comunque alle fasi successive e quindi sbloccare molto altro bonus andando a guadagnare molto di più
-
Ma ho notato che dopo il compimento della fase 1 i successivi bonus di 50 ti arrivano solo dopo aver caricato 50 senza fare la qualificante diventando un deposita 50 ricevi 50. Quindi i 50 che ho depositato li rendo prelevabili con una qualsiasi scommessa RATING ALTO impostata su NORMALE?
-
@kandracos esattamente, infatti nella guida per le fasi successive alla prima non è indicato di dover scommettere il deposito
-
Posso anche depositare con paypal ed avere lo stesso il bonus? Aspetto voi prima di depositare
-
@matteobusacca si puoi depositare con paypal
-
ciao a tutti, secondo voi se la inizio oggi faccio in tempo a terminarla visto che dal 30 novembre non sarà più disponibile?
-
@Christus la cosa è molto variabile anche in base al fatto di vincere su planet e terminare subito la promo o no, saresti molto stretto con i tempi
-
@Chomp96 ok, valuterò, grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un dubbio... Alle 18:30 si giocherà la partita sulla quale ho scommesso l' RF 50-180; nel caso di vittoria su betfair deposito altri 50 su planet ed entro quando riceverò l' ulteriore bonus? Dopo quanto tempo potrò giocarlo? E inoltre ditemi se sbaglio, in caso contrario e quindi nel caso in cui la scommessa sia vincente su planetwin365 devo procedere al rollover facendo una "normale" con tutto il saldo bonus (o parte, ma comunque fino a 250): se completo il rollover vincendo su planet fine dell' offerta, se perdo tutto il saldo bonus procedo alla fase 2. Giusto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
-
@caracalla il bonus lo riceverai entro 24h dal deposito e potrai giocarlo subito dopo l'accredito (hai 15 giorni per giocarlo)
se vinci la scommessa in corso su pw365 dovrai scommettere 250€ usando il bonus, in modalità normale, per terminare il rollover. in questo caso avrai terminato l'offerta e non potrai procedere con la fase successiva
-
scusate ma dopo il deposito della fase 2 devo aspettare 24h per il bonus? nella guida c'è scritto che non è necessario giocare il deposito ma di ripetere dei passaggi nei quali è incluso il fare una scommessa qualificante con i soldi del deposito. che faccio? gioco o aspetto semplicemente 24h?
-
@virgilione1 Per giocare il bonus devi aspettare che venga accreditato. Non serve fare qualificanti, è tutto automatico ma bisogna aspettare 24 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet