[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@caracalla i tempi sono stretti, tuttavia puoi provarci, i bonus ricevuti comunque ti rimangono come guadagno
-
@segibet2018 devi usare RF alti, il guadagno negativo significa che non stai usando RF alti nell'oddsmatcher
-
@Davide Non è un guadagno negativo Davide. Ti prego di rileggere meglio la mia domanda
-
@segibet2018 sì è vero, ma il punto rimane quello, non puoi bancare importi negativi, quindi devi usare RF maggiori
-
@segibet2018 questo è considerato un RF alto
-
@Davide Non è così davide. L'rf è dell'80%. Non stai afferrando il problema... é nel moltiplicatore mi sa.
-
Risolto Davide. Mi ero confuso (anche se faccio questo da mesi, ma capita...) e stavo leggendo il parametro rating. Scusami se ho insistito e grazie del supporto.
-
scusate ragazzi il bonus bisogna completarlo entro fine novembre?
-
@gladio72 ogni tranche vale 15 giorni dall'accredito. dopo il 30 novembre non verranno accreditate altre tranche stando ai termini e condizioni della promozione
-
@Anonymous quindi l'offerta deve essere completata entro il 30 novembre? se la inizio la prossima settimana rischio di non concluderla, giusto?
-
@bifftannen molto probabilmente la rinnoveranno ma non possiamo saperlo, quindi o ti registri subito oppure aspetti di vedere cosa faranno il 1 dicembre
-
@Anonymous ok grazie
-
ragazzi, io sono ormai arrivato alla quarta fase, mi hanno accreditato il bonus di 100 euro che dovrò scommettere in modalità RF 100/40.
ma è normale che anche essendoci molte partite perchè ricominciano i campionati non riesco a trovare un RF superiore a 59/60? questo è dato dalla modalità 100/40? o semplicemente non c'entra con la modalità ma ci sono solo brutti RF ? -
@alluchino è normale perché l'RF si adatta all'importo puntata e bonus
-
Scusate la domanda magari fuori luogo.
Io da stamattina sto cercando di aprire un conto giochi presso planetwin 365,premetto che non sono mai stato registrato,tutti i tentativi risultano vani,in quanto mi dice che c è qualcosa che non va sul codice fiscale,indirizzo etc.. ma tutto è perfetto, inoltre ho cercato di contattare planetwin tramite email e telefono ma niente.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna fare?
Grazie. -
Salve,pongo una domanda magari fuori luogo, ma da stamattina sto cercando di aprire un conto giochi presso planetwin 365,ogni tentativo è risultato vano,premetto che non sono mai stato registrato in questo sito,mi si dice che c'è qualcosa che non va sul codice fiscale, oppure sull indirizzo etc..
Ho provato e riprovato a contattare planetwin tramite email e telefono ma niente da fare.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrei fare?
Grazie -
Avendo vinto nella fase 2 una scommessa di 314 euro con i 50 euro bonus, posso scommettere tutti e 314 a quota di almeno 2 sperando di perderli e continuare con la fase 3? Oppure conviene scommettere solo i restanti 250 del rollover?
-
@Minato94 Direi che ti conviene completare il rollover e finire, non è detto che tu perda i 314€, ti ricordo che dovresti aver vinto una scommessa a quota 6.28...
-
@Evaldezio si lo so Ahahah ma alla fine sono una 70ina di euro in più quindi una perdita in più di 3 4 euro, alla fine se anche dovessi vincerla potrei prelevare tutto
-
@Minato94 Mmh, come fai a dire che faresti altri 70€ continuando con le altre fasi
Quanto hai guadagno con la prima? A che quote punta/banca hai giocato la seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet