[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@virgilione1 Non c'è una formula, dipende dal rapporto puntata/rimborso. Di default un RF da 100/100 è buono dal 70% in su. Se il rimborso è maggiore della puntata quindi, almeno 75/80%
-
scusate la domanda un po' stupida, ma all'incirca quanti soldi servono per completare questa benvenuto?
-
@aleilgiocatore almeno 400-500€ per fare tutte le fasi
-
Ragazzi scusate, io ho completato la fase 1, poi ho depositato 50 euro per la fase 2 ma sono passate 24h ed il bonus non è stato accreditato.
Sapete dirmi come posso fare per sbloccarlo?
grazie -
Questo post è eliminato! -
@gabrelesto Da quello che ho capito bisogna depositare solo dopo che sia stato azzerato il bonus, che sia scomparsa la scritta. Ho letto anche pero che magari viene accreditato un po in ritardo. Quindi se hai fatto giusto, dovrai solo aspettare.
-
@gabrelesto hai atteso 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il primo bonus? ti sono stati verificati i documenti? se ad entrambe le domande la risposta è si allora è solo questione di tempo, altrimenti dovrai fare un'altro deposito dopo aver rispettato queste condizioni
-
Ciao, volevo sapere , io allo step da 100 ho vinto su planet ed ora nel bonus ho 350. devo giocare tutti i 350 o basta giocare solo i 100? grazie
-
@gladio72 devi scommettere finchè non perdi tutto il saldo bonus, 350€ nel tuo caso, o finchè non completi il rollover, scommettendo altri 500€ di saldo bonus
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo chiarimento. In pratica ho depositato e perso la mia scommessa, poi ho giocato il bonus e l'ho vinto. L'ho rigiocato e l'ho rivinto. A questo punto ho soddisfatto l'intero rollover.
Adesso prelevo tutto e non posso procedere più con nessun passo in nessun modo? Giusto?
-
@segibet2018 giusto, la promozione per te è conclusa
-
ciao volevo sapere se il bonus planet deve concludersi entro il 30 novembre
grazie -
@gladio72 hai tempo fino al 30 novembre per sbloccare le fasi successive, dopo quella data non dovresti più poter ricevere nuovi bonus, ma quelli già ricevuti hai tempo 15 giorni dalla data di ricezione per finirli
-
@Chomp96 i documenti sono stati verificati ma non credo che siano passate 24h dalla prima scommessa
-
Come faccio a calcolare i guadagni effettivi derivanti da questa offerta?
-
@Cerrome metti tutte le scommesse nel profit tracker segnando in bonus quando giochi con saldo bonus (se però vai in rollover, le scommesse per finirlo le inserirai in pagato)
-
Salve, ho appena cominciato l' offerta facendo la fase 1, secondo voi riesco a completarla entro il 30?
-
Raga sono nel secondo giro del bonus di planet win, ma quando vado a settare il moltiplicatore con rf 50-180 mi ritrovo con delle indicazioni sbagliate. Cioè mi dice di bancare "-29,74" con una responsabilità di "-39,26". Com'è possibile? Infatti il guadagno che mi da è superiore a 100€.
Cosa devo fare?
-
@caracalla i tempi sono stretti, tuttavia puoi provarci, i bonus ricevuti comunque ti rimangono come guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet