[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Anonymous LA responsabilita' la posso sotenere. Grazie mille
-
@Anonymous grazie!
-
ragazzi ma se comincio questa promozione e non riesco a completarla entro il 30 che succede?
-
@amaliasutera non avrai diritto alle tranche successive stando ai termini e condizioni
-
mmm bel problema...ok cerchero di finire prima
-
salve, devo iniziare la fase 3 del bonus. C'è qualche limite temporale da rispettare?
-
@Elia la benvenuto scade il 30 novembre, quindi devi puntare a riceverei i bonus rimanenti prima di quella data, per l'ultimo bonus che riceverai avrai comunque a disposizione 15 giorni per completarlo anche se questo significa andare oltre la data di scadenza della promo
-
@Chomp96 ok grazie. Quando dite che " per le fase 2-3 non dovrai scommettere obbligatoriamente il deposito. Il bonus ti verrà accreditato entro 24h dal deposito", significa che posso depositare i 50€ e poi prelevarli senza necessariamente giocarli?
-
@Elia no, dovrai comunque giocarli per poterli prelevare, ma potrai farlo quando vuoi scommettendoli alla quota che vuoi
-
@Chomp96 Ok. Dell'ultimo bonus da 50€ sono riuscito a ricavarne circa 35 (considerando quindi quelli persi nella giocata del deposito + quelli per il bonus stesso). Questa è la media oppure ho giocato in maniera non proprio profittevole?
-
@Elia se hai seguito le istruzioni è tutto giusto, giocando in rf le varie fasi avrai un guadagno tra i 130 e i 200€ assicurato in ogni caso, sono normali quei guadagni se vinci la bancata
-
@Chomp96 Ok. Stavo adesso vedendo per piazzare il deposito e ad esempio la partita con rating più alto ha 94% (perdo quindi 6€). Mi sembra di capire che sia nella media e che quindi tanto vale conviene giocarla giusto?
-
@Elia attualmente vedo anche rating maggiori, in generale comunque 94% è un ottimo rating
-
Scusate, con il primo bonus da 50 ho vinto 268, adesso devo scommettere solo i 268 oppure devo depositare 32 euro e scommetterne 300?
-
@Jack27 scommetti solo 250€, completerai così il rollover e il rimanente diventerà saldo reale
-
scusate ma come si capisce se un rf è buono o no? c'è una formula? alla terza fase mi consigliavate 80, alla quarta 60, pensavo che piu alto fosse e meglio era
-
@virgilione1 Non c'è una formula, dipende dal rapporto puntata/rimborso. Di default un RF da 100/100 è buono dal 70% in su. Se il rimborso è maggiore della puntata quindi, almeno 75/80%
-
scusate la domanda un po' stupida, ma all'incirca quanti soldi servono per completare questa benvenuto?
-
@aleilgiocatore almeno 400-500€ per fare tutte le fasi
-
Ragazzi scusate, io ho completato la fase 1, poi ho depositato 50 euro per la fase 2 ma sono passate 24h ed il bonus non è stato accreditato.
Sapete dirmi come posso fare per sbloccarlo?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet