[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Sono all'ultima fase, appena depositati 100€ (quindi domani vedrò il bonus ricevuto). Posso giocare il deposito PRIMA della ricezione del bonus o devo aspettare la ricezione del bonus? Ovviamente qualificante a quota 2 e liquidità 100€
-
@Wells puoi giocare il deposito anche subito, e non ha nessuna quota minima di giocata, solo il primo deposito andava giocato ad una quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se vinco la prima volta su planet finsco il rollover e ho finito l'offerta??
-
@adnanebat si, avrai terminato l'offerta
-
Quindi avendo vinto la terza parte del bonus non ho diritto alla quarta?
Questa cosa mi era sfuggita..
Mi confermate?
Va bene che ho beccato il risultato esatto dell'inghilterra @ 10...
Però se avessi capito che se vincevo non accedevo alla quarta parte,magari mi sarei giocato una quota ancora più improbabile -
@Chomp96 Grazie
-
@JackMcNinja se hai giocato in rf come da guida avrai comunque guadagnato molto anche non accedendo alla quarta fase, la guida è strutturata in modo da far guadagnare le stessi cifre in ogni caso
-
Conviene usare il deutcher se nell'oddsmatcher ci sono solo racing sotto il 91? intendo per la scommessa che mi permette di sbloccare il bonus
-
@stemed se trovi scommesse più profittevoli allora sì
-
Chiedo scusa, ho spulciato il post ma non ho trovato risposta.
La quota massima 6 indicata nella guida puo' essere sforata o e' un limite imposto dalla promo?
Lo chiedo perche' salendo a 8-9 trovo rf decisamente migliori.
Grazie -
@Bruce puoi sforarla, tieni conto però che ti servirà più responsabilità
-
@Anonymous LA responsabilita' la posso sotenere. Grazie mille
-
@Anonymous grazie!
-
ragazzi ma se comincio questa promozione e non riesco a completarla entro il 30 che succede?
-
@amaliasutera non avrai diritto alle tranche successive stando ai termini e condizioni
-
mmm bel problema...ok cerchero di finire prima
-
salve, devo iniziare la fase 3 del bonus. C'è qualche limite temporale da rispettare?
-
@Elia la benvenuto scade il 30 novembre, quindi devi puntare a riceverei i bonus rimanenti prima di quella data, per l'ultimo bonus che riceverai avrai comunque a disposizione 15 giorni per completarlo anche se questo significa andare oltre la data di scadenza della promo
-
@Chomp96 ok grazie. Quando dite che " per le fase 2-3 non dovrai scommettere obbligatoriamente il deposito. Il bonus ti verrà accreditato entro 24h dal deposito", significa che posso depositare i 50€ e poi prelevarli senza necessariamente giocarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet