[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Qualificante a parte, i successivi 4 depositi per ricevere i bonus, si possono scommettere a qualsiasi quota, e, anche prima che arrivi il bonus?
-
Ragazzi, sono alla fase 4, ho appena depositato i 100 euro e mi domandavo una cosa: sono anch'essi vincolati dalla quota 2 per poterli prelevare? Penso sia scontato ma spero che non lo sia date le partite di domani e dopo domani
-
@boschbet96 i depositi, a parte quello della prima, puoi giocarli alla quota che vuoi, il bonus invece dovrai sempre giocarlo a quota minima di 2
-
@massirocco i depositi a parte il primo puoi scommetterli a qualsiasi quota, anche prima che arrivi il bonus
-
@DJpetre hai perso solo quando hai appunto perso scommettendo questi 50€, ti basterà fare un'altro deposito rispettando le condizioni e riceverai la seconda fase di bonus
-
@Mrpickles @Evaldezio ogni bonus può essere completato in 15 giorni dalla data di accredito, a prescindere da quando scade la promozione, se vi verrà accreditato un bonus ad esempio il 29 avrai comunque 15 giorni per poterlo giocare anche se la promozione scade il giorno dopo
-
@stemed invialo a questo indirizzo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
per l'ultima fase consigliate sempre un rf all'80%? sto per fare il deposito per farla
-
@virgilione1 per l'ultima fase va bene anche un rf minore, ricorda che stai giocando 100€ di bonus, e in guadagni non sono quelli che ti mostra il calcolatore
-
Terza fase: ho vinto la scommessa su planetwin!
Rollover! ma a quale quota scommettere per poter passare il saldo bonus al saldo reale? (in caso di vittoria della scommessa?) -
@rOk devi scommettere il saldo bonus sempre a quota 2
-
@Chomp96 va bene 60? trovo questo come massimo. come calcolo il reale guadagno? e la puntata bonus si può spezzetttare?
-
@virgilione1 va benissimo rf del 60%, cerca di non spezzare la giocata, il guadagno lo calcoli così
se vinci la bancata guadagno quanto indicato al punto 1, se invece vinci su planet vincerai quando indicato al punto 1+altri 40€, quei 40€ extra che guadagnerai serviranno per completare il rollover senza andare quindi a perdere molto e a ridurre il guadagno, così da avere un guadagno uniforme in entrambi i casi
-
grazie chomp
-
Sono all'ultima fase, appena depositati 100€ (quindi domani vedrò il bonus ricevuto). Posso giocare il deposito PRIMA della ricezione del bonus o devo aspettare la ricezione del bonus? Ovviamente qualificante a quota 2 e liquidità 100€
-
@Wells puoi giocare il deposito anche subito, e non ha nessuna quota minima di giocata, solo il primo deposito andava giocato ad una quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se vinco la prima volta su planet finsco il rollover e ho finito l'offerta??
-
@adnanebat si, avrai terminato l'offerta
-
Quindi avendo vinto la terza parte del bonus non ho diritto alla quarta?
Questa cosa mi era sfuggita..
Mi confermate?
Va bene che ho beccato il risultato esatto dell'inghilterra @ 10...
Però se avessi capito che se vincevo non accedevo alla quarta parte,magari mi sarei giocato una quota ancora più improbabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet