[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@cartineoro hai ragione, ho ordinato per rf e il massimo che mi dava era di 53% per un guadagno di 21,24.. sarà che la sera sono decisamente bassi.. per il resto delle fasi i guadagni ti sembrano congrui?
-
@boschbet96 a mio parere si..purtroppo questa benvenutio sembra intuitiva e semplice ma bisogna beccare le quote giuste e non è sempre facile..la fortuna maggiore a mio parere è quella di vincere su planetwin subito che ci fai quasi 170-190 euro subito e bona li
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro dando un occhio alla simulazione di 2 giorni fa di Dom88 però per la fase 4 si dovrebbe guadagnare essenzialmente giò che si banca per cui ora ho le idee un po' più chiare.. grazie
-
@stipendioninja a mio parere hai vinto un pochino di più di 20 euro ahahah prova a pensarci bene..quanto hai vinto su bet fair?
-
Questo post è eliminato! -
@stipendioninja dunque pensa bene...sei partito con un bonus da 50 e hai vinto sul book,..hai poi diciamo trasferito la tua vincita su betfair con la seconda puntata quindi il tuo guadagno sarà quello che hai vinto su betfair con la seconda partita togliendo il 5% e togliendo quello che hai perso con la prima bancata..in più avendo perso la seconda partita su planetwin non hai soddisfatto il rollower che è di 6 volte l'importo bonus quindi se non ho fatto male i conti puoi pure proseguire con la seconda fase tirandone fuori soldoni
-
@cartineoro ma la seconda partita la hai già vinta su betfair?
-
Posso proseguire con la fase 2 anche se non mi è stato ancora convalidato il documento?
-
@Minato94 a mio parere è sempre meglio aspettare la convalida,tanto hai mi sembra 15 giorni di tempo per terminare ogni fase
-
@cartineoro si però consigliavano di terminare la promozione entro il 30 novembre perchè così era scritto nei termini, anche se poi magari li allungano per quelli che hanno già cominciato. Comunque grazie!
-
ho avuto al sfortuna di vincere la scommessa bonus quindi mi tocca fare il rollover cmq volevo sapere ma per scommettere il rollover c'è una quota minima o va bene qualsiasi quota?
-
comunque forse sono io che non ho trovato buone partite, però non penso di guadagnare tra i 130 e i 200, sono alla seconda fase con nemmeno 15 euro incassati e in caso di vincita con RF 50/130 vincerei altri 100 circa, per un totale di 115
-
@stemed per ricevere il secondo bonus devi avere il conto verificato e devi aspettar 24 ore dal termine della scommessa piazzata con il bonus della fase precedente, solo allora potrai depositare per la fase 2, se non hai rispettato queste condizioni dovrai fare un'altro deposito
-
@Alex89 è una vecchia schermata, puoi depositare con paypal tranquillamente, nello specchietto in alto nella guida trovi sempre quali sono i metodi non validi, e paypal non rientra tra quelli
-
- se riesci poi a perdere tutto il saldo bonus, che dovrai piazzare in un'unica scommessa, potrai passare alla fase successiva
- devi attendere 24 ore dal termine della partita che hai perso con il primo bonus per depositare, dovrai avere anche i documenti validati
-
@Curelin i 50€ che hai già scommesso valgono per il rollover, ora te ne mancano 250 da scommettere, se completi il rollover non potrai accedere alla fase successiva, puoi accedere alla fase successiva solo se scommetti tutto il saldo bonus che hai ora sul conto e lo perdi
-
@Alex89 stai sbagliando, devi ordinare per la colonna RF, dovrai giocare a quote alte, non a quote basse come stai cercando di fare
-
@boschbet96 è giusta la giocata che stavi facendo, ricorda che stai giocando un bonus, non guadagnerai 17€ da questa giocata, ma ne guadagnerai 77,43 se vinci la bancata, e 117,43 se vinci la puntata, dove poi dovrai completare il rollover, quindi superi ampiamente i 130€ minimi garantiti
-
@cala898 ricorda che stai giocando del saldo bonus, quindi se il calcolatore in modalità rf ti mostra un +100 equivale ad un +150, e andresti ampiamente sopra i 130€ di guadagno minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet