[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@lowryder puoi giocare in RF 160/80
-
@Anonymous Ottimo, grazie.
-
@mkicaru non stai ordinando per la colonna rf, devi scommettere a quote ben più alte di queste
-
ultima domanda, se riuscissi a sbloccare l'ultimo bonus entro il 30 novembre avrei 15 giorni per usufruirne, oppure mi verrebbe tolto il 30 stesso?
-
@cala898 hai sempre 15 giorni per sfruttare un bonus, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Curelin no, se completi il rollover hai concluso e non accederai alle fasi successive, guadagni comunque molto avendo giocato in rf e avendo guadagnato molto avendo vinto su planet con il bonus
se completo il rollover concludo quindi. per cui se in una delle fasi dovessi vincere sul book, mi conviene completare il rollover a quota minima di 2 invece di sbattermi per perderlo subito?
-
@Curelin esatto, una volta vinta la prima scommessa con il bonus non ha senso continuare a giocare a quote alte
-
per perdere la scommessa posso puntare anche a quota piu' di 6?
-
un'altra informazione: ho fatto un pò di calcoli, ed ho visto che andando a perdere sul book (e quindi avere i soldi su betfair) sarei in attivo di circa 11/12 euro. è giusto oppure mi sono perso qualcosa per strada? se le vincite delle altre fasi sono così piccole, come è possibile una forbice di 130-200 euro di guadagno?!
-
per la fase 3 che rf minimo consigliate? 60% è troppo poco?
-
@virgilione1 sì è poco, almeno 70-75%. Considera che un 50-50 sarebbe buono almeno il 75%, quindi già è poco il 70% per un 50-80
-
@Curelin è giusto, guadagni quel poco per la fase 1, poi per la fase 2-3 e 4 arriva il resto del guadagno
-
allora aspetto partite migliori
-
paypal è accettato come deposito per avere il bonus?? mi ricordo che forse il primo deposito doveva essere fatto necessariamente da carta può essere??
-
@ItachiX paypal è accettato fin dal primo deposito
-
Si può giocare il fun bonus delle slot di benvenuto senza inficiare sulla benvenuto delle scommesse o si potrebbe avere problemi?
-
@salvi69 si, non vanno in conflitto
-
@Davide dato che sei online lo ripropongo anche a te
-
@mkicaru se hai abbstanza soldi per coprire le quote più alte sì
-
@Davide mi basta coprire la bancata vero?
In caso sfigato vincessi invece che succede?
È quotata 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet