[deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A
-
@giovy dalla guida "entro 2 giorni lavorativi"
-
bonus arrivato
-
@Ragnarr ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
bonus arrivato
confermo, arrivato
-
ovviamente basta piazzare la multipla entro 1 giorno, giusto? non è necessario che le partite abbiano esito entro 2 giorni mi confermate?
-
@loopsa si
-
@Andrea320 ottimo grazie
-
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 3 partite a @1.05 ??
-
@giovy ma di che parli?
-
@giovy ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 2 partite a @1.05 ??
Quando è il termine ultimo per piazzare la multipla? -
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
@giovy ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 2 partite a @1.05 ??
Quando è il termine ultimo per piazzare la multipla?
-
@IllyrianKing ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
@giovy ma di che parli?
sta 10 euro non si deve giocare in multipla di 4 eventi quota minima @3
? -
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
domani alle 23.59 scade
-
domani alle 23.59 scade
Ottimo, mi prendo il mio tempo stasera
-
ciao ragazzi, a parte la quota totale di 3, ma per ogni partita non c'è quota minima giusto?
-
@superpisu quota libera per singola selezione
-
@Chomp96 grazie chomp
-
Salve, ho piazzato la multipla ma betfair non mi ha abbinato la prima partita che comincia tra qualche minuto. Come procedo?
-
@NinjaManu annulla la bancata e ribancala con la quota corrente
-
per non leggermi termini e condizioni ho prima giocato una singola a 4.75...ovviamente bonus non preso...vado a leggere termini e condizioni, sbaglio di nuovo e gioco multipla da 3 eventi anzichè4...ora ho bancato queste due scommesse sbagliate e i 10 di bonus me li sono giocati in una multipla normale sulle partite di domani in contemporanea, se va va se no sticazzi...mai più ste promo cervellotiche, almeno per me
-
@Toninho ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
per non leggermi termini e condizioni ho prima giocato una singola a 4.75...ovviamente bonus non preso...vado a leggere termini e condizioni, sbaglio di nuovo e gioco multipla da 3 eventi anzichè4...ora ho bancato queste due scommesse sbagliate e i 10 di bonus me li sono giocati in una multipla normale sulle partite di domani in contemporanea, se va va se no sticazzi...mai più ste promo cervellotiche, almeno per me
azz amico stai messo male , penzavo che solo io riuscivo a fare ste carambole ,ma vedo che tu ti stai candidando per superarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet