[deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A
-
@Cobra-Kai nulla manco da queste parti
-
bho niente pèroprio ,ma piu o meno quanti giortni pasano , la mia scoimessa se chiusa ieri sera alle 22.30
-
@giovy dalla guida "entro 2 giorni lavorativi"
-
bonus arrivato
-
@Ragnarr ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
bonus arrivato
confermo, arrivato
-
ovviamente basta piazzare la multipla entro 1 giorno, giusto? non è necessario che le partite abbiano esito entro 2 giorni mi confermate?
-
@loopsa si
-
@Andrea320 ottimo grazie
-
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 3 partite a @1.05 ??
-
@giovy ma di che parli?
-
@giovy ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 2 partite a @1.05 ??
Quando è il termine ultimo per piazzare la multipla? -
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
@giovy ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
azz pure a me ,quindi immmaggino a tutti mo vediamo come perdere subito la multipla ,converebbe mettere una quota di 3 e passa prima partita e lke altre 2 partite a @1.05 ??
Quando è il termine ultimo per piazzare la multipla?
-
@IllyrianKing ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
@giovy ma di che parli?
sta 10 euro non si deve giocare in multipla di 4 eventi quota minima @3
? -
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
domani alle 23.59 scade
-
domani alle 23.59 scade
Ottimo, mi prendo il mio tempo stasera
-
ciao ragazzi, a parte la quota totale di 3, ma per ogni partita non c'è quota minima giusto?
-
@superpisu quota libera per singola selezione
-
@Chomp96 grazie chomp
-
Salve, ho piazzato la multipla ma betfair non mi ha abbinato la prima partita che comincia tra qualche minuto. Come procedo?
-
@NinjaManu annulla la bancata e ribancala con la quota corrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet