[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@simo96s Non l'ho scritto ma lo tenevo presente a mente. Grazie comunque per la puntualizzazione!
-
Ieri ho fatto il bonus benvenuto su Unibet, per una partita del 03-11.
Domanda: posso già giocarmi questo bonus, oppure devo attendere che finisca la partita di quello di benvenuto? -
Ragazzi una domanda… ho appena piazzato tutte e 4 le scommesse per un totale di 40€! Ho fatto tutte scommesse diverse però mi è sorto u dubbio… ho giocato un Under 2,5 e dopo un Under 1,5 Primo Tempo! Per la promo contano come 2 scommesse separate? Oppure me ne conteggia solo 1?
-
le scommesse con saldo bonus valgono come qualificanti?
-
Vale lo stesso se gioco live sulla stessa partita, sullo stesso mercato ma con quota diverse?
Esempio:
se gioco su prossimo gol (1) e viene segnato, vale se gioco ancora sul psossimo gol (2)? -
@giemme333 no devono essere mercati diversi
-
@_marco_m sono due mercati differenti, quindi valgono come due
-
quale deve essere la perdita di ogni partita per stare con buoni guadagni?
-
@fanto ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
le scommesse con saldo bonus valgono come qualificanti?
No, solo saldo reale
-
Stasera ho piazzato la potenziata da 50 euro sulla serie b ma mi sono dimenticato di attivare anche la promo 4x5 della serie b.
Per caso la potenziata viene conteggiata lo stesso valida come qualificante per la 4x5 anche se ho aderito dopo che la potenziata è stata refertata?
Mi sorge il dubbio perchè rientra comunque nelle date richieste dai tc, non so se magari a qualcuno è già capitato.. mi sono proprio dimenticato!! -
@Juelson avevi mai aderito prima d'ora alla promozione 4x10? Se sì rimane flaggata in automatico e non hai bisogno di attivarla.
Controlla dal link della guida se risultava accettata. Se sì la potenziata verrà conteggiata. -
@Gianluca1995 volendo puoi partecipare a questa promozione, ma se ti trovi nella benvenuto entrerai nel rollover per forza di cose non potrai partecipare in quanto avrai solo saldo bonus sul conto che non è valido come qualificante per questa promozione, quindi per ora termina la benvenuto
-
@tarpietro sui 50/70cent di perdita a scommessa sono molto buoni, meglio fai meglio è
-
ieri ho piazzato l RF 10/10 del bonus scorso sulla partita di serie B e l'ho persa.. adesso ho i 10€ di bonus.. posso usarli sempre su una partita di serie B come qualificante?
-
@gioninja95 no, il saldo bonus non è valido come qualificante
-
@gioninja95 i T&C recitano:
Le scommesse devono essere piazzate usando il proprio saldo disponibile per rientrare nella promozione. Scommesse piazzate utilizzando soldi bonus non saranno considerate valide.
-
@Chomp96 Che poi le offerte bonus che si hanno da fare si possono anche non attivare subito visto che hanno scadenza 1/12..quindi uno può anche fare le promo di questo week (le qualificanti per capirci 4x10) e poi nell'infrasettimanale (da lunedì) attivare le offerte bonus
-
ciao ragazzi una curiosità. Se tra la potenziata 20% e le 4 scommesse live riesco a fare +30/50 cent (e considerando poi il bonus che verrà erogato successivamente), lo reputate un discreto guadagno o si può fare molto meglio?!
-
scusate raga, ma due scommesse sullo stesso mercato della stessa partita valgono?Mi spiego meglio, ho scommesso prima sul pareggio del palermo 7 euro e poi per errore ho riscommesso 5 euro sempre sullo stesso esito. Ora la mia domanda è questa: valgono entrambe per le qualificanti oppure vale solo la prima?
-
occhi aperti che sulle puntate della serie B, UNIBET non sta assegnando il codice AAMS, verificate dopo aver puntato che venga assegnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet