[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
-
ma su unibet non si può sfruttare una promo per volta? posso accettare entrambre per massimizzare?
-
salve, se usufruisco anche del bonus della quota potenziata la puntata per quel bonus mi varrà come una delle 4 qualificanti per questo?
-
@emanii1 certo
-
@telespalla92 puoi fare tutte le promozioni insieme, i bonus invece vanno giocati uno alla volta
-
salve, dal momento che sono partite live, conviene scommettere durante l'intervallo?
-
Le 4 ricorrenti di unibet di oggi quindi si possono attivare tutte insieme?
-
@silvanos nell'intervallo le quote sono più stabili e non c'è pericolo che la situazione cambi da un momento all'altro (magari con un gol, un'espulsione ecc ecc), quindi è decisamente più sicuro giocare all'intervallo
-
@fede155 sì certo
-
Questo post è eliminato! -
se nella scommessa delle 4 x live devo giocare 40€ totali mentre in quella potenziata posso giocare fino a massimo 50€...
come posso far combaciare le cose?
-1 da 34 e 3 da 2€?- Se giocassi una da 50€ e 3 da 2€ andrebbe bene comunque per entrambe le promo?
-
@telespalla92 certo puoi giocare la potenziata da 50 e poi le altre 3 scommesse puoi farle anche da 2€
-
le varie promozioni, 4x10 sulla serie B, 4x10 calcio estero e le 2 potenziate possono essere tutte attive in contemporanea?
-
@jeremyvale sì, poi i relativi bonus delle 4x5 andranno però accettati e completati uno per volta
-
ho attivato il bonus deposito 50% (bonus 40 euro rollover x6); conviene adesso giocarli per le 2 promozioni live 4x10. Mi spiego meglio: se gioco 80 euro per le 2 promozioni rischio qualcosa per la promo deposito (rischio di guadagnare di meno)?
-
@marcosa1984 no, devi prima finire il bonus, non puoi usare saldo bonus per fare le ricorrenti di unibet
-
@Davide ok grazie
-
Salve, se sta sera gioco 25 euro sulla maggiorata del PSG, 50 euro sulla maggiorata di serie B a quota minima di 1.7 e altre 3 scommesse da 2 euro sulla stessa partita (quota 1.7 minima), avrei diritto alla puntata LIVE da 10 euro.
E' corretto?Al limite le 3 scommesse da 2 euro potrei giocarle fino a domenica. Se sbaglio qualcosa correggetemi.
-
@Pieriopierio la maggiorata del PSG non ha alcuna incidenza sulla promo della 4x5 serie B, per il resto è corretto
-
@Davide non bisogna farli su mercati diversi però? per la 4x10, stessa partita ma mercati diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet