[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@Cobra-Kai al momento ho in gioco il bonus da 10 € della b della scorsa settimana, visto che la giocata live da 10 € l'ho persa.
Se dovessi vincere la giocata bonus da 10€ non posso comunque attivare l'altro bonus da 10 dei campionati europei ? Devo prima fare il rollover x3 altrimenti perdo il bonus derivante dal b, giusto ?? Così mi sembra che ci sia
Scritto -
@superpisu si esatto, la RF prende solo la prima scommessa in live, se attivi la potenziata sulla seconda va bene
-
-
Potenziata da 25€ del psg + altre tre scommesse da 10€ minimo, valgono per completare la qualificante giusto?
Con quota minima a 2.00 ovviamente per la partita del psg -
@itzzeno sì
-
salve scusate che non ho capito bene io ho aderito adesso ad entrambi le promozioni sia Non c'è 4 senza 5 - Serie B sia Non c'è 4 senza 5 , posso iniziare a giocare ad entrambi?
-
@topgun71 Aspetta almeno che inizino le partite
-
ma per sfruttare anche la potenziata sul psg devo giocare 25 su quella partita e poi le altre 3 da 10?
-
@Gamberone esattamente
-
Scusate ma se ho ricevuto un’esclusiva su unibet e ho il bonus attivo non posso fare nessuna ricorrente finché non completo il rollover del bonus o perdo tutto il saldo sul book trasferendolo sull’exchange giusto? È solo per conferma scusate la domanda banale
-
@MARIOR Esatto, prima devi finire il bonus dell'esclusiva
-
@Davide piccolo lapsus, se io scommetto avendo aperto un bonus della settimana ( già scommesso, deve solo svolgersi la partita ), mi conta le giocate come qualificanti giusto?
-
@Link sì, se è saldo reale conta come qualificanti
-
ragazzi piccolo problemino, ma proprio piccolo... ho da un buon 5min una scommessa in approvazione. ormai le quote della bancata sono schizzate. vabbè 10 euro persi, ma è solo un problema mio?
edit: san pippo ninja benedica il francoforte che mi ha regalato 5 euro quasi per ricompensarmi dell'attesa
-
Leggo che si può ottenere solo un bonus alla volta.. cio significa che se faccio sia questa ricorrente sia quella della serie b riceverò solo un bonus o riceverò prima uno e poi l’altro?
-
@salvi69 li ricevi insieme ma puoi attivarne solo uno alla volta, quindi prima ne finisci uno e poi puoi passare all'altro
-
@Kakà Sei sicuro? quindi non si possono avere tutti e due insieme?
-
@fede155 attivi sicuramente no, in coda invece puoi averne quanti ne vuoi
Ma capiamoci, sto parlando dei bonus derivati dalle promo, non delle promo in sé, tu puoi fare questa offerta e anche quella della Serie B, però potrai utilizzare prima i 10€ di una e poi quelli dell'altra.
-
@Kakà Quindi se io oggi ho attivato tutti e 4 le promozioni che c'erano, e ho scommesso le due potenziate (una del psg e l'altra della serie B), ora mi basta fare altre 3 scommesse da 10 euro in live sulla serie B e ricevo tutti i bonus?
-
@fede155 stai facendo una gran confusione. Una è la promo "4x10 LIVE" che riguarda i maggiori campionati esteri (Francia, Spagna, Inghilterra, Germania); l'altra è la promo "4x10 LIVE Serie B", in cui ovviamente valgono solamente le puntate sulla serie B italiana.
Nella promo 4x10 LIVE devi fare 4 scommesse da minimo 10 € l'una sui campionati che ho citato sopra (quindi se hai scommesso 25 € sul PSG a quota minima 2, ti rimangono altre 3 scommesse da fare da almeno 10 €, sempre a quota 2).
Nella promo 4x10 LIVE Serie B devi fare 4 scommesse da COMPLESSIVAMENTE 40 €. Se nella potenziata del 20% hai scommesso 50 € (o almeno 34 €) a quota minima di 1.7, ora dovrai fare altre 3 scommesse da 2 € l'uno, sempre sulla serie B e sempre a quota minima di 1.7
Sono due promo totalmente diverse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet