[2 - 3 Novembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Genoa
-
Non lo. So ho giocato e sono andato via senza controllare... E mi. Sono trovato questa sorpresa.. La. Colpa è. Ia mia. Ma volevo. Rimediare
-
@Andrea320 @DeanWinchester non per quella cosa che inizia con la "L" fortunatamente.. Non avevo trovato rating decenti e ho dimenticato di ricontrollare. Ma seguire la partita senza la freebet Bwin da giocare è una strana sensazione
-
@Ajnin Ti devi aprire quel beneamato book, si perdeva -0.86€ con la vittoria dei nostri ragazzi
-
@Ajnin io ieri ho scordato di attivare la potenziata, pensa te, per fortuna ho rimediato con una piccola sure live ahahha
-
ciao a tutti ma possibile che mi abbiano annullato la seconda parte del bonus benvenuto perché ho partecipato a questa?
-
@omar non è possibile, cosa è successo esattamente?
-
@Chomp96 scusa mi correggo, mi hanno appena detto in chat che risulta esaurito semplicemente perché utilizzato e perso quindi tutto ok grazie, non pensavo utilizzasse prima il saldo bonus, meglio così
-
@Chomp96 scusa forse ho sbagliato qualcosa, possibile che ci abbia rimesso con questa promo?
-
@omar come hai compilato la riga per la freebet? mi dici a cosa si riferiscono i vari campi?
-
@Chomp96 ho inserito 5 nella colonna bonus, la perdita della responsabilità su bf e la vincita decurtata dei 5 euro
-
@omar devi mettere come vincita 8,75, questa è già la vincita dove è stato tolto il valore della puntata, non devi mettere 3,75
edit. hai 5*2,75=13,75-5=8,75
-
scusa ma allora perché mi hanno sottratto i 5 euro dopo la refertazione della schedina?
-
@omar quella voce significa solamente che ti hanno sottratto la freebet, ma come detto hai guadagnato 8,75€ netti su bwin con la puntata della freebet
-
@Chomp96 hai ragione tu gli 8,50 sono già decurtati dei 5 euro altrimenti sarebbero 13,75, scusa sono io fuso
-
@Chomp96 grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet