[2 - 3 Novembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Genoa
-
@omar io ho provato ma i rating erano bassi comunque (almeno in quel momento)
-
@lorenzored ora sarebbe stato buono
-
anche togliendo il 5%
-
Ma il 5% si deve togliere con la formula e mettere la quota nel book2 del punta-punta? io avevo fatto così
-
@lorenzored vero
-
per chi vuole il pareggio @5 si banca su betflag @5.05
-
@lorenzored sarebbe uscito questo:
quindi va bene così -
@limitless ottimo, peccato già fatto
-
scusate ma per la freebet ci sono dei limiti? si può fare anche la stessa puntata fatta per la qualificante?
-
@omar se intendi giocare la qualificante prematch su un esito e giocare la freebet live sullo stesso esito puoi farlo tranquillamente
-
scusate, ma perchè la guida dice di utilzzare il calcolatore il modalità RF per utilizzare la freebet?
-
@Mugiwara11 grazie intendevo quello, ma le quote per bancare su bf si abbassano sempre di più con l'avvicinarsi dell'inizio partita, converrebbe quindi fare queste offerte all'ultimo momento o è solo un caso?
-
-
@omar è una tendenza, ma non una scienza esatta
ricordo qualche settimana fa che la quota banca del milan vincente schizzo in alto quando si seppe che higuain si era infortunato -
@Anonymous chiarissimo, grazie
-
nell'odd non mi esce l'inter
-
@Monetizzare ora si
-
@Mugiwara11 eventualmente non ci fosse liquidità sulla quota scelta si potrebbe bancare alla quota bianca a destra più alta ovviamente modificando prima il calcolatore?
-
@omar se non c'è liquidita inserisci nel calcolatore la nuova quota banca che trovi (la quota rosa più bassa)
-
@Mugiwara11 quelle più alte nelle caselle bianche a destra non si possono utilizzare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet