[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Ciao a tutti! Sono nuovissima, qualcuno mi può aiutare a capire cosa ho sbagliato?
Ho seguito la guida depositando 100€ per ricevere il bonus di 20€, ho giocato i 20€ di bonus e ho ricavato una vincita di 105€, fin qui potrebbe essere tutto ok... Il saldo prelevabile però risulta 105€ (della vincita) quando il saldo totale è di 185€, il che vuol dire che il mio deposito (che non ho ancora giocato) è calato di 20€! In pratica alla fine ho accumulato una perdita (considerando poi anche la bancata di betfair), perché?
Inoltre, ma per questo ho scritto un'email all'helpdesk, nonostante abbia già provveduto a inoltrare i documenti e ricevuto e-mail di convalida se provo a prelevare la vincita mi risulta il messaggio "conto non abilitato". -
@Giada727 hai giocato per sbaglio il tuo saldo invece che il bonus, comunque avendo giocato 20€ tuoi in rf avendo vinto su stanleybet hai comunque guadagnato, ora però aspetta l'accredito del bonus per poterlo usare e farci la scommessa in rf
-
@Chomp96 Scusa non mi è chiaro qualcosa, prima di giocare io vedevo i 20€bonus e quando li ho giocati il mio saldo era ancora di 100 (120 con bonus - 20 giocati bonus!). Poi però nelle transazioni vedo: 100 deposito, 20 bonus, -20 venduto (???), +105 vincita, -20 storno freebet. Scusa l'ignoranza !
-
@Giada727 aspetta, ma a che quota hai giocato la freebet? se l'hai giocata a quota 5,25 è normale quello che vedi, in quanto se vinci usando la freebet ti viene pagata solo la vincita netta, il caso di quota 5,25 avrai 5,25*20=105-20=85 e quindi in totale 185€ sul conto, se invece l'hai giocata a quota 6,25 ce un problema, in quel caso contatta l'assistenza
-
Ragazzi ho avuto un problema con il bonus, ho seguito tutto come da guida, ho perso la scommessa su stanley però i soldi su betfair non sono arrivati, mi da giocata persa anche la, e stranamente avevo bancato la scommessa pure li
-
@omarr-ct puoi allegarci uno screen della scommessa che hai effettuato (sia punta che banca)?
-
@Anonymous ![alt text]( image url)
-
@omarr-ct contatta l'assistenza di stanleybet perché avresti dovuto vincere la puntata.
Incollagli questo link che testimonia l'1-0: https://www.sofascore.com/it/olympiacos-real-betis/qgbsVob
-
non è errore di betfair? se è over 2.5 non doveva finire piu di 3 goal?
-
@omarr-ct sì, hai ragione, nella fretta ho letto che avevi puntato su under. Contatta quindi betfair
-
Grazie @Anonymous provo a contattare betfair speriamo mi diano la quota, dove posso cercarli? c'è una live chat o numero? o si va per mail?
-
@omarr-ct ecco i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 sì è giusto come dici tu, quotata a 5,25. Quello che non capivo è come mai il netto della vincita, ossia quello che posso prelevare è di 105 e non 105-20. Ossia i venti li ritrovo scalati da quello che non posso prelevare ancora, che sarebbe il deposito che non ho giocato. È giusto Comunque? Grazie per le risposte
-
@Anonymous Ecco cosa hanno scritto: " Omar ti ripeto ma sul nostro database la scommessa risulta esserci anomalie, infatti anche dal tuo screenshot risulta che hai bancato su meno di 2.5 quindi vincevi se venivano segnati 3 o più goal. "
A me non sembra di aver fatto errori, non mi stanno volendo pagare -
@omarr-ct ok, rivendendo gli screen noto che hai puntato su Over 2.50 e bancato su Under 2.50, quindi è come se avessi puntato lo stesso esito su entrambe i siti
-
ah allora ho sbagliato io
-
@Giada727 quello è strano, ma i calcoli sono giusto, quindi hai correttamente guadagnato da questa offerta
-
@Chomp96 Ok, grazie mille per la gentilezza e la pazienza
-
@omarr-ct hai puntato l'over 2.5 e bancato l'under 2.5 . Bancare l'under è come puntare l'over quindi è come se avessi puntato due volte over ed essendo finita under hai perso entrambe
-
si ho visto, devo stare piu attento, un ultimo chiarimento ma se trovo una giocata punta e banca e l'oddmatcher mi segna una bancata diversa rispetto alla puntata devo seguirlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet