[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Grazie expansive adesso leggo la tua guida speriamo bene
In verità in un’ altra guida era scritto esattamente che ci veniva sempre prima scommettere su Betfair, ma probabilmente era riferito a qualche alto sistema
Fabietto66 66 -
sempre riguardo alla scommessa su stanleybet, come mi ha consigliato expansive che continuo a ringraziare ho deciso di fare cash out ( sulla guida mi era impossibile farlo x la scommessa non avevo i fondi) pertanto dopo aver fatto appunto cash out betfair mi ha aggiunto i fondi, pero mi ritrovo con tre scommesse aperte di bancata uno relativo al pareggio 1 relativo alla vittoria squadra di casa e l' ultimo relativo alla squadra in trasferta e normale? mi riuscite a far sapere
grazie
fabietto66
p.s.
ovviamente ho bancato x la somma giusta sulla partita considerando la scommessa di 20 euro -
@fabietto66 Sinceramente non ho ben capito qual'è il problema, riusciresti a spiegarlo nuovamente?
-
Ciao expansive
Cerco di spiegartelo sperando meglio
Ho fatto cash out sulla scommessa che ti dicevo prima Lione manc. City perdendo come diceva il sito circa 2,5 euro, io credevo che a questo punto la scommessa non risultasse più invece quando entro nelle scommesse aperte mi sono comparse 3 bancate con importi che non capisco uno per ogni risultato, queste bancate me le ha inserite il sistema in automatico perché io di sicuro non le ho fatte
Anche se i soldi me li hanno rimessi nel saldo.
Spero di essere stato più chiaro
Grazie -
@fabietto66 è normale, betfair ha in automatico annullato la tua bancata scommettendo anche sugli altri risultato, in ogni caso attraverso quella guida potevi coprirti comunque, non necessitavi di avere del saldo sul conto per annullare parte della bancata
-
Grazie chomp per cui alla fine perdo solo i 2,50 giusto
-
@fabietto66 giusto, perdi l'importo che ti mostrava il tasto cash out al suo interno
-
Grazie davvero sono più tranquillo
-
Ciao ,ho fatto quasi tutti bonus benvenuto ma questa cosa cosa dell' rf non l ho mai fatta,il bonus l ' ho sempre trattato come saldo normale quindi guardando solamente il reating alto e liquidità...è sbagliato fare così?
-
@elmarci01 sì è sbagliato, devi giocarlo come da istruzioni o rischi di perdere soldi
-
allora fino adesso mi è andata bene mi sa,non ricordo se c' erano altri bonus con questa particolarità
-
@elmarci01 dovrai sempre seguire la guida alla lettera, se ci sarà la necessità di seguire determinate operazioni diverse da quelle normali, sarà indicato nella guida
-
Niente, non ho ancora ricevuto la mail di attivazione dell'account...E' assurdo...
-
@fabietto66 La prossima volta quando parli con qualcuno ti conviene mettere la @ attaccato al nome, comunque se ti sono stato utile puoi cliccare la "freccia verso l'alto in basso a destra dei messaggi.
-
Io mi sono registrato su Stanley ed ho confermato anche i miei documenti...ora non mi rimane che depositare e ricevere successivamente il bonus, ma come ho letto in questa discussione questo bonus non è dei migliori e dunque vorrei aspettare e sperare in un bonus migliore...posso aspettare in una benvenuto migliore visto che non ho ancora depositato niente oppure visto che mi sono registrato ormai posso fare solo questa?
-
-
Ma posso fare la scommessa qualificante con i 100 euro intanto aspettando che mi arrivi il bonus?
-
@adnanebat se non hai ancora ricevuto il bonus sì, se invece hai già il bonus sul conto, devi fare prima la scommessa da 20€
-
@Davide grazie per la risposta...mi toccherà fare questa benvenuto controvoglia ma 10/15€ sono meglio di niente
-
Ragazzi, nel momento in cui ho piazzato la scommessa per sbloccare il deposito, ho avuto questi due errori:
[-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE
[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLALeggendo un po' anche sulla vecchia offerta, questo può essere legato a delle policy interne a StanleyBet su determinate scommesse.
Il problema è che io ho piazzato la scommessa su BetFair e poi ho tentato di farla su StanleyBet. Questa cosa dovrebbe essere scritta a caratteri CUBITALI nella guida, perchè molto probabilmente perderò la scommessa e ci rimetterò una ventina d'euro. Mi rendo conto che gli step 6.2 e 6.3 sono rispettivamente "Punta su StanleyBet" e "Punta su BetFair", ma una cosa del genere va espressa CHIARAMENTE.
Il lavoro che fate è di alta qualità, ma dal momento che questa problematica sembra essere nota da parecchio tempo, mi fa un po' incazzare che non sia stato espresso in maniera limpida, visto che ci sto andando a rimettere e fin'ora con le benvenuto ancora non sto tirando fuori un soldo (oltre al grande ammontare di soldi che ho caricato su varie piattaforme).
Togliendo la subscription a NinjaBet e questo errore, ancora non sono in positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet