[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
ragazzi io purtroppo ho già convalidato il conto, ma non ho ancora depositato, ho letto che no è tanto conveniente come offerta; ormai che mi sono registrato devo farla per forza o posso aspettare un'offerta migliore?
-
@lost91x in passato se non avevi depositato ti permettevano di fare una nuova offerta, ma non possiamo garantirti che sarà così anche in futuro
-
@Davide cosa potrei fare in questa circostanza?
-
@lost91x se non vuoi rischiare dovresti fare la benvenuto attuale visto che ti sei registrato
-
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma per l'account da StanleyBet...!
-
@fucilator_3000 arriverà sicuramente nei prossimi giorni
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@fucilator_3000 arriverà sicuramente nei prossimi giorni
Davvero strano che siano così lenti.. Una mail... Bah!
-
Ragazzi ho un problema... ho vinto su stanleybet i 100 euro di deposito avendo 103 euro da prelevare ma noooooo devono rompere pure sui prelievi.. vogliono un documento che attesti che la carta che ho usato sia mia quindi nome e cognome nella carta.. ma postepay forse loro non lo sanno non mette il nome dell intestatario della carta.. ora come faccio a fargli capire che la carta è MIA? in chat aiuto mi hanno chiesto la lista movimenti con il movimento effettuato e con il nome mio ma nella lista movimenti non compare il mio nome e cognome mannaggia a loro.... qualche aiuto? nel contratto della postepay non ce il mio nome
-
@giuseppe9555 devi fare uno screen dell'area personale della postepay dove si vede nome e numero di carta:
-
Oddio sono andato ma non cè il mio nome -.-.. è uguale alla tua pagina solo che io al posto del nome ho l iban
-
@giuseppe9555 perchè forse sei entrato dalla pagina bancoposta? O hai solo la postepay evolution?
-
Questo post è eliminato! -
ciao qualcuno puo risolvermi questo problema
ho scommesso i 20 euro di bonus e tutto bene, poi ho scommesso i 100 euro sul pareggio di lyone man. city ( nel frattempo ho gia bancato la stessa partita su betfair con responsabilita di circa 450 euro) il problema e che quando ho piazzato la scommessa su stanley non mi ha preso piu di 20 euro x questa partita adesso sono con la scommessa piazzata a 20 euro su stanley e la bancata piazzata su betfair con il rischio che se lyone man. city pareggiano mi trovo praticamente pelato, nel sito sia vostro che di stanley non ho vist nessuna limitazione cosa posso fare
fabietto 66 -
@fabietto66 Puoi fare cash out su betfair oppure puoi seguire QUESTA guida (ti consiglio di più la guida così non perdi nemmeno i 20€ di stanleybet), dovresti annullarla parzialmente.
La prossima volta ti consiglio di scommettere prima sul book e poi su betfair.
Spero tu riesca a sistemare -
Grazie expansive adesso leggo la tua guida speriamo bene
In verità in un’ altra guida era scritto esattamente che ci veniva sempre prima scommettere su Betfair, ma probabilmente era riferito a qualche alto sistema
Fabietto66 66 -
sempre riguardo alla scommessa su stanleybet, come mi ha consigliato expansive che continuo a ringraziare ho deciso di fare cash out ( sulla guida mi era impossibile farlo x la scommessa non avevo i fondi) pertanto dopo aver fatto appunto cash out betfair mi ha aggiunto i fondi, pero mi ritrovo con tre scommesse aperte di bancata uno relativo al pareggio 1 relativo alla vittoria squadra di casa e l' ultimo relativo alla squadra in trasferta e normale? mi riuscite a far sapere
grazie
fabietto66
p.s.
ovviamente ho bancato x la somma giusta sulla partita considerando la scommessa di 20 euro -
@fabietto66 Sinceramente non ho ben capito qual'è il problema, riusciresti a spiegarlo nuovamente?
-
Ciao expansive
Cerco di spiegartelo sperando meglio
Ho fatto cash out sulla scommessa che ti dicevo prima Lione manc. City perdendo come diceva il sito circa 2,5 euro, io credevo che a questo punto la scommessa non risultasse più invece quando entro nelle scommesse aperte mi sono comparse 3 bancate con importi che non capisco uno per ogni risultato, queste bancate me le ha inserite il sistema in automatico perché io di sicuro non le ho fatte
Anche se i soldi me li hanno rimessi nel saldo.
Spero di essere stato più chiaro
Grazie -
@fabietto66 è normale, betfair ha in automatico annullato la tua bancata scommettendo anche sugli altri risultato, in ogni caso attraverso quella guida potevi coprirti comunque, non necessitavi di avere del saldo sul conto per annullare parte della bancata
-
Grazie chomp per cui alla fine perdo solo i 2,50 giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet