[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
se mi dai un bonus che se vinco mi togli e se perdo l' ho perso....cosa me lo dai a fare?
-
scusa ma allora non mi capisci quando parlo
-
non sto parlando della cifra del bonus
-
@super7777 si chiama freebet..è un tipo di bonus che presto entrerà in Italia molto forte visto che in tutto il resto d'europa viene dato solo quello
-
@fabio1993 Anche altri siti già lo danno
-
benissimo....tu che sei esperto...mi spieghi a cosa serve ?
-
E' un bonus normalissimo...solo in italia ancora non prende molto piede per via della legislazione...ma in tutta europa funziona così come il bonus di stanley
-
@super7777 ma guarda che ci si può guadagnare benissimo
-
un bonus che se vinco me lo tolgono e se lo perdo ovviamente l' ho perso......ho capito...la domanda che ti faccia è a cosa serve?
-
per gudagnare devi perdere su stanleybet
-
@super7777 no no anche se vinci puoi guadagnarci..non hai ben capito cosa è una freebet mi sa
-
forse io non l' ho ben capito avrai ragione.....ma se nessuno lo scrive nella guida di stanleybet io non posso sognarmelo
-
@super7777 nono ma infatti ha sbagliato lo staff di ninjabet..sono d'accordo
-
ah okok.....io non sono esperto quindi non me lo posso sognare purtroppo
-
@super7777 lo so lo so...semplicemente termini e condizioni erano ambigui e quindi non avevano capito fosse una freebet
-
forse dovresti chiedere di far parte dello staff visto che ne sai più tu a momenti ahahah
-
comunque se fai 1200/1300 al mese senza surebet tanto di cappello....non so come fai....curiosità quante ore dedichi al mese per guadagnare 1200/1300?
-
con le ricorrenti
-
@super7777 ah si sicuramente..ma non ho tempo di dare supporto a altri. Un'oretta al giorno dai ci passo; si ma io poi spesso a fine mese glie li rido quasi tutti quelli guadagnati ahha non lo faccio per soldi, mi piace solo trovare strategie per guadagnare sulle offerte complesse (e poi mi piace scommettere anche per passatempo)
-
ciao a tutti ,solo una curiosità per depositare su StanleyBet ci sono 5 scelte però per il prelievo c'è solo il bonifico bancario ,dunque se voglio ricaricare con paypal ,non posso prelevare con paypal ,,,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet