[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
sulla guida la mail a cui mandare i documenti è quella sbagliata
https://www.stanleybet.it/documentazione.jsp#!/info-e-help/contatti-e-supportola mail va mandata a: attivazioni.conti@stanleybet.it
se potete correggete la guida
-
@zelozelo7 è valida anche quella presente in guida, anche questa lo è
-
@Babbuzzo su cosa hai scommesso? hai perso la bancata e dovevi vincere sul book?
-
@Chomp96 ho puntato 100 euro su belgio - islanda di ieri sera (belgio vincente) vinta su stanleybet, ma di quella vincita non c'è traccia. Saldo a 0
-
@Babbuzzo prova a da attendere ancora un pò e poi contattali in chat
-
ragazzi ho completato la benvenuto, e mi sono tornate le vincite più le puntate sul book. conviene lasciarli lì per qualche ricorrente, oppure prelevo e buonanotte?
-
@Curelin stanleybet non propone molte ricorrenti, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 mi hanno fregato, hanno dichiarato che la seconda scommessa di 100 euro l'ho puntata sia su belgio - islanda e sia su germania - russia. Così infatti risulta dal ticket. Ma mi sembra impossibile visto che ho seguito scupolosamente i passaggi, chiudendo prima la scommessa bonus su germania - russia (perdente) E SOLO DOPO quella da 100 sul deposito su belgio - islanda (vincente). Purtroppo una volta piazzate le scommesse non ho salvato i ticket e non posso dimostrarlo..
-
@Babbuzzo probabilmente quando hai scommesso per la freebet sulla partita germania-russia questa selezione è rimasta nella schedina e quando hai scelto la partita per il deposito non ti sei accordo che era ancora presente, purtroppo a questo punto non si può fare nulla
-
@Chomp96 Controllerò maniacalmente le schedine ogni volta d'ora in poi e una volta piazzate le scommesse mi salverò le ricevute. Un'altro errore del genere e vorrà dire che questo gioco non fa x me. Grazie cmq
-
Spiegatemi perchè sono abbastanza rincoglionito
versati 100, bonus di 20 arrivato, giocato bonus RF20/20 a quota maggiore di 1.9. Scommessa bonus persa.
Non mi devono arrivare ulteriori 20 euro?grazie
-
@piccio no, è una freebet, una volta persa è persa, hai ottenuto i guadagni su betfair con la bancata
-
@Chomp96 la differenza rispetto alle classiche RF (tipo Sisal) è perche' questa e' una freebet? cioe' ti danno il bonus prima e non dopo la sconfitta.
Comunque mi ero confuso aggiornando il tracker avevo messo 20 nella colonna pagato e non nella Bonus e per questo che andavo in negativo. -
@piccio si, il funzionamento è più o meno lo stesso, ma qui hai il bonus(freebet) da subito, li lo hai solo post scommessa se perdente
-
@Chomp96 grazie
-
Sinceramente conviene farla ora per due motivi:
1 la ricorrente attuale che non è affatto male
2 non ti limitano che è importante -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@piccio si, il funzionamento è più o meno lo stesso, ma qui hai il bonus(freebet) da subito, li lo hai solo post scommessa se perdente
Quindi anche se perdiamo la freebet da 20 non dobbiamo fare nient altro Giusto?
-
@rexmind1 attualmente la ricorrente non è più disponibile, come una qualunque freebet va giocata in rf è basta, non si deve fare altro
-
@Chomp96 non è più disponibile? Cavolo non me ne sono accorto, come mai? Diceva che durava tutto il periodo
-
@rexmind1 è stata cancellata prima per via dei molti problemi che ha generato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet