[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
salve ho effettuato la registrazione ieri e stesso nella giornata di ieri ho inviato i documenti all'indirizzo indicatomi dalla guida, entro quanto mi verrà validato il conto e potrò procedere con il deposito e il resto della guida?
-
@Shankz in genere entro 2-3 giorni massimo
-
Ho provato a registrarmi na il sito non mi fa registrare?
-
salve a tutti, per accedere a questo bonus posso usare una carta postepay?
-
-
@cuoretto ciao, certo!
-
salve a tutti, a me dopo che ho inviato nuovamente il documento (a colori) stamattina mi hanno convalidato il conto. adesso volevo chiedere, siccome nell oddsmatcher non trono un match che abbia il 65 diRF, posso aspettare ancora qualche giorno prima di puntare la scommessa di 20€ oppure c'è un tempo limite per poter puntare?
-
Ragazzi io ancora mi sono registrato per la benvenuto, secondo voi conviene apsettare per promo migliori?
-
Domanda stupida, ma se ci si registra senza passare dal vostro link, quindi senza affiliazione, l'offerta settimanale "rimborso 50% LIVE fino a 20€" dite che non la fa fare?
-
ragazzi appena iscritto. puntata e bancata scommessa bonus .
bancati i 100 euro di deposito ma quando vado a puntare su stanleybet mi dice " SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA" ...................
ho letto onlien che di notte limitano le scommesse e di riprovare domattina....... mi confermate che è solo questo o devo preoccuparmi? -
@simonegatto-bet si, di notte limitano le puntate, punta adesso e non avrai problemi
-
@Quinto85 sconsigliamo a prescindere di partecipare a quella offerta, attualmente non è presente comunque nessun link di affiliazione
-
@fioretimoteo non possiamo sapere se la prossima sarà migliore, volendo puoi attendere dovendo scadere questa a fine mese e comportarti di conseguenza, ma potrebbero anche non mettere una nuova promozione per un pò di tempo
-
@maonna nei t&c non è indicata la data di scadenza della freebet, per cui ti consigliamo di giocarla quanto prima
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 confermo tutto ok
-
ciao, ho piazzato la scommessa bonus, adesso devo scommettere i soldi depositati per renderli prelevabili.
a quale quota vanno scommessi i 100euro di deposito?
poi una volte per tutte: c'è qualche regola implicita per la quale non si scommette sotto la quota 1,5?
grazie!!! -
Ciao a tutti, voi riuscite a contattare via chat o mail Stanley? Perchè io che ho un conto "vecchio" ho depositato su PayPal ma nelle opzioni prelievo mi esce solo carta di credito (ma è inutilizzabile dato che non ho versato con quella) , la chat non funziona e alla mail helpdesk@... non rispondono...
-
@rOk quota libera per i 100€ reali, non ce nessuna regola implicita, è per i bonus che hanno quota libera che si consiglia quella quota minima, con il deposito puoi farci quello che vuoi
-
@Chomp96 ok grazie. perchè leggevo da qualche parte che se vai ad una quota troppo bassa ed un rating troppo alto il BM potrebbe limitarti...in quanto potrebbe sentire l'odore di Matched betting!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet