[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Ora la registrazione funziona, ma i documenti è meglio inviarli via mail(come ho fatto io) o caricarli dal sito? E quanto ci mettono per verificarli?
-
@Riccardo92 Via email vai sempre sul sicuro
-
La promo benvenuto è cambiata? hanno convalidato il conto, ancora devo versare e mi hanno accreditato un bonus senza deposito da utilizzare con le slot.
Non vorrei che quando verso le 100€ mi fanno valere questo vome bonus. -
@Bat66 no, la promo disponibile è ancora quella descritta da questa guida
-
-
l'offerta porta un amico è sfruttabile?
NOTE
La promozione è valida fino alle 23:59 di lunedì 31 Dicembre 2018. Ogni cliente ha la possibilità di presentare nuovi amici attraverso la promozione, senza alcun limite di numero. 3. Colui che presenta uno o più amici (di seguito definito 'Presentatore') deve avere già provveduto all’identificazione del Conto Gioco ed aver effettuato almeno un deposito di 20 € dal momento dell’attivazione della promozione. Per l’identificazione del conto è necessario inviare copia di un documento di riconoscimento a helpdesk@stanleybet.it e attendere la conferma dell’autenticazione via e-mail. La promozione attribuisce alla pagina di registrazione - che comparirà agli amici che aderiranno - un codice di riferimento del Presentatore. Affinché la promozione si completi, è necessario che l’amico presentato (di seguito ‘Amico’) si sia registrato, abbia identificato il conto ed effettuato il primo deposito di almeno 20 €. Non è possibile cumulare più depositi di importo inferiore a 20 €. Entro il giorno successivo al deposito effettuato dall’Amico, sia il Presentatore che l’Amico riceveranno un bonus pari al 50% dell’importo depositato. L’importo massimo del bonus sarà pari a 50 €, 25 per ognuno. Esempi: Se l’Amico presentato effettua un deposito pari a 30 €, sia lui che il Presentatore riceveranno un bonus a testa pari a 15 €, per complessivi 30 €. Se l’Amico presentato effettua un deposito pari a 60 €, l’importo massimo del bonus sarà comunque pari a 50 €, 25 € a testa. I bonus accreditati dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di erogazione e sono così suddivisi: 20% Bonus Sport Pre-Match 20% Bonus Sport Live 20% Bonus Virtual Games 20% Fun Bonus Casinò 20% Bonus Skill Games Esempi: In caso di accredito a Presentatore e Amico di 2 bonus da 15 € (come nell’esempio riportato sopra), ognuno dei due avrà a disposizione un bonus da 3 € su ognuno dei giochi. Caratteristiche e uso dei Bonus: Bonus Sport (Pre-Match e Live): i bonus devono essere utilizzati su scommesse che abbiano una quota minima pari 2.00, sia in singola che in multipla. In caso di scommessa multipla, si intende una quota totale minima di 2.00. Inoltre, i Bonus erogati sulle Scommesse sono della tipologia ‘mai prelevabile’. Questo tipo di bonus prevede che, in caso di vincita, l’importo del bonus venga scalato dalla vincita e resti disposizione dell’utente, come FREE-BET per la giocate successive, e così via. I Bonus devono essere utilizzati entro 7 giorni dall’erogazione Bonus Virtual Games: Il bonus deve essere utilizzato entro 7 giorni dall’erogazione Bonus Casinò: Il Fun Bonus, valido sulle Slot Capecod, deve essere utilizzato entro 7 giorni dall’erogazione e va puntato 100 volte per la conversione in Real Bonus. Bonus Skill Games: Il Bonus, valido su Poker e Giochi di Carte, deve essere utilizzato entro 7 giorni dall’erogazione L’adesione alla promozione attribuisce all’Amico presentato - e non al Presentatore - lo status di ‘Cliente Web Stanleybet.it’. L’utente, acquisito definitivamente come cliente diretto del sito, non potrà richiedere in futuro di passare ad altra sotto-rete, in quanto tale condizione è immodificabile. La promozione è attivabile in contemporanea con tutte le altre promozioni in essere e ne è indipendente I bonus ottenuti non sono prelevabili, ma sono prelevabili le vincite derivanti dai bonus. Tuttavia, se viene effettuata una richiesta di prelievo dal Conto Gioco nel momento in cui vi sono ancora Bonus residui, di qualsiasi tipologia, si annulla il valore dei bonus e se ne determina la decadenza Per quanto non indicato in questa pagina, fare riferimento alle Regole Generali per l’utilizzo dei Bonus. La promozione è valida una sola volta per ogni conto: di conseguenza, l’offerta è limitata ad una sola persona, indirizzo email e indirizzo IP e non potrà essere nuovamente attivata A totale discrezione di Stanleybet.it, il bonus potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus Stanleybet si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione
-
@scemodicecosa si, ed è cumulabile con la benvenuto normale, per il bonus di 25€ sarà diviso in 5 parti, ognuna sfruttabile in una determinata sezione, la parte di bonus sulle scommesse sportive live e prematch sono sfruttabili (sono freebet), per le altre parti devi semplicemente giocare quei giochi e sperare di andare in guadagno
-
@Chomp96 quelle freebet vanno giocate in rf come quella di benvenuto giusto?
-
@scemodicecosa esatto
-
dopo aver giocato il bonus di freebet, al posto di giocarmi i 100 per poterli prelevare posso tenerli li ed usarli per la ricorrente settimanale o le promozioni non possono essere usate insieme? grazie
-
@Giosa88 potrai partecipare ad altre promozioni solo dopo aver finito il bonus al 100%, quindi sì, non è necessario giocarli subito i 100€ depositati
-
Più o meno quanto impiega Stanleybet per i prelievi?
-
Ho inviato i documenti sabato per mail, ma nel mio profilo dice "documenti mai ricevuti", che devo fare?
-
@Riccardo92 inviali di nuovo per sicurezza
-
salve, sono l'unico a cui Stanleybet rifiuta il deposito?
-
Mi hanno detto che hanno ricevuto la mail ma serve non si sa quanto tempo per verificare
-
@euforico Ma in realtà anche betfair si prende gli affiliati così...i siti più grandi li tracciano in questo modo, per far si che non si deve necessariamente passare tramite il link
-
Buongiorno, volevo chiedervi se è possibile depositare con postpay.
-
-
Ho depositato 100€ su stanleybet tramite paypal, devo aspettare il bonus di 20€ prima di iniziare l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet