[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Chomp96 E se non banco cosi come mi hai detto tu quanto perdo?
-
@Anaxagoras se la partita perde perdi tutti i 100€ che hai puntato su stanleybet
-
@Chomp96 Faccio cash out sul barcellona?? E mi copro in parte?? E per l'altra??
-
@Anaxagoras devi fare per ora cash out sul barcellona e bancare quanto più possibile sull'anderlecht, cosa intendi per l'altra?
-
@Chomp96 Ho267 su betfair, chiedo troppo se mi dici a che quota?
-
@Anaxagoras attualmente la quota per bancare l'anderlecht è pari a 4,4, quindi devi bancare a quella quota, banca quindi 78€ a quella quota
-
@Chomp96 nON C'è la liquidità..
-
@Anaxagoras banca allora 76€ a quota 4,5
-
@Chomp96 La liquidità sta sulla quota 4.6, ma non basta
-
@Anaxagoras io vedo abbastanza liquidità anche a quota 4,5, la liquidità deve essere pari o superiore all'importo che devi bancare, non alla sua responsabilità
-
@Chomp96 :-((Fatto... Grazie.... sei stato veramente molto carino..... ora cosa devo fare?Praticamente ho due bancate sulla stessa partita
-
@Anaxagoras ora devi attendere l'esito di questa partita, se la prima partita della multipla vince dovrai bancare la seconda, se invece perde hai terminato
-
@Chomp96 Ovviamente il perde o vince sul book??
-
@Anaxagoras si, il perde o vince è riferito alla puntata sul book
-
@Chomp96 Ti farò sapere l'esito, grazie di nuovo
-
È normale che dopo due giorni ancora non hanno verificato il conto? Quanto ci vuole normalmente?
-
@curdo possono avere dei ritardi, in media ci mettono 2-3 giorni lavorativi
-
@Chomp96 Ho vinto su betfair... con il bonus-freebet ci andrò ( credo) pari... ma con un grande spavento
-
@Davide guarda alla fine 5 minuti dopo che avevo scritto questo messaggio mi è arrivata la convalida del conto e nella mail c’era anche questa offerta, dite che si può sfruttare?
-
@curdo le offerte del casinò di stanleybet hanno wagering 100x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet