[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Chomp96 OK, scusami
-
@Anaxagoras allora, per prima cosa ti invito a leggere se non lo hai ancora fatto la guida per le multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e quella su come usare il multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore , ora devi bancare la prima partita di questa multipla
quindi per adesso annulla la bancata fatta sul barcellona a quota 1,2 e banca appunto sull anderlecth quanto mostra il multiplicatore, cerca di impostare anche tu il multiplicatore così da tenere la multipla e i calcoli sempre sotto mano
-
Il problema è che non ci arrivo con i soldi, come faccio??
-
@Chomp96
Questo l'ho appena fatto di screen! -
@Anaxagoras hai del saldo disponibile anche su altri bookmakers? si può usare anche quello per coprire la giocata, dimmi quanto hai disponibile su betfair e quanto su altri book
-
@Chomp96 Su bebfair 44 euro, gli altri sono impegnati su stanleybet.... gli altri book li ho svuotati quando ho finito la benvenuto
-
@Anaxagoras purtroppo se non vuoi rischiare non ci sono altri modi se non quello di bancare, per cui cerca di depositare quanto manca su Betfair per coprirti
-
@Chomp96 Su paypall ho 200 euro
-
Devo necessariamente aspettare che mi convalidino i documenti o posso depositare anche prima senza problemi?
-
@Anaxagoras per ora deposita questi 200€ su betfair, comunque non basteranno per coprire la bancata, ma se non riesci in altri modi a procurarteli almeno si può tamponare un po la giocata, cerca comunque di vedere se riesci a procurarti anche gli altri che servono
-
@stocactus devi aspettare la convalida
-
@Chomp96 Non riesco a coprire tutto....ma a cosa vado incontro??
-
@Anaxagoras se vinci la bancata, cosa probabile vista la quota alta della puntata andrai in perdita, se banchi per una responsabilità di circa 240€ andresti in perdita di circa 30/33€, se invece vinci la partita della multipla guadagni di più
-
@Chomp96 E se non banco cosi come mi hai detto tu quanto perdo?
-
@Anaxagoras se la partita perde perdi tutti i 100€ che hai puntato su stanleybet
-
@Chomp96 Faccio cash out sul barcellona?? E mi copro in parte?? E per l'altra??
-
@Anaxagoras devi fare per ora cash out sul barcellona e bancare quanto più possibile sull'anderlecht, cosa intendi per l'altra?
-
@Chomp96 Ho267 su betfair, chiedo troppo se mi dici a che quota?
-
@Anaxagoras attualmente la quota per bancare l'anderlecht è pari a 4,4, quindi devi bancare a quella quota, banca quindi 78€ a quella quota
-
@Chomp96 nON C'è la liquidità..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet