[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
In questo ticket ci sono tutte e due le partite
-
In alto, ma non si vede nella foto.... vincita 462 euro
-
@Anaxagoras ok, devi trattarla come una multipla, metti le quote nel multiplicatore e banca prima la prima partita della multipla, nel tuo caso la prima è fenerbache-anderlecht, e se vince banchi anche l'altra, come una normale multipla
-
ma se io avevo puntato i primi 20 euro che avevano prelevato, come hanno fatto????
-
@Chomp96 Perdonami, ma io non ho capito
-
@Chomp96 Io le bancate le ho già fatte
-
@Anaxagoras ti è rimasta memorizzata nella schedina della scommessa la voce della scommessa che hai fatto per giocare la freebet, ora ti dico cosa devi fare, in ogni caso cerca di non scrivere tanti messaggi di seguito, ma se devi aggiungere qualcosa al messaggio clicca sui 3 puntini a destra del messaggio e modificalo
-
@Chomp96 OK, scusami
-
@Anaxagoras allora, per prima cosa ti invito a leggere se non lo hai ancora fatto la guida per le multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e quella su come usare il multiplicatore https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore , ora devi bancare la prima partita di questa multipla
quindi per adesso annulla la bancata fatta sul barcellona a quota 1,2 e banca appunto sull anderlecth quanto mostra il multiplicatore, cerca di impostare anche tu il multiplicatore così da tenere la multipla e i calcoli sempre sotto mano
-
Il problema è che non ci arrivo con i soldi, come faccio??
-
@Chomp96
Questo l'ho appena fatto di screen! -
@Anaxagoras hai del saldo disponibile anche su altri bookmakers? si può usare anche quello per coprire la giocata, dimmi quanto hai disponibile su betfair e quanto su altri book
-
@Chomp96 Su bebfair 44 euro, gli altri sono impegnati su stanleybet.... gli altri book li ho svuotati quando ho finito la benvenuto
-
@Anaxagoras purtroppo se non vuoi rischiare non ci sono altri modi se non quello di bancare, per cui cerca di depositare quanto manca su Betfair per coprirti
-
@Chomp96 Su paypall ho 200 euro
-
Devo necessariamente aspettare che mi convalidino i documenti o posso depositare anche prima senza problemi?
-
@Anaxagoras per ora deposita questi 200€ su betfair, comunque non basteranno per coprire la bancata, ma se non riesci in altri modi a procurarteli almeno si può tamponare un po la giocata, cerca comunque di vedere se riesci a procurarti anche gli altri che servono
-
@stocactus devi aspettare la convalida
-
@Chomp96 Non riesco a coprire tutto....ma a cosa vado incontro??
-
@Anaxagoras se vinci la bancata, cosa probabile vista la quota alta della puntata andrai in perdita, se banchi per una responsabilità di circa 240€ andresti in perdita di circa 30/33€, se invece vinci la partita della multipla guadagni di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet