[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Anaxagoras anche
-
@Davide Ok:-)
-
@Davide
Non mi quadra qualcosa, la giocata dei miei soldi di 100 euro a 1.20, come è possibile che scritto possibile vincita 462??? -
@Anaxagoras sei sicura di non aver sbagliato quota? Dove hai letto la quota 1,20?
-
@Davide Barcellona-real betis quota 1.20 esito 1, è la quota che ho giocato
-
La freebet l'ho giocata a 3.85 usando l'RF
-
@DomDel97 no, dai tuoi screen vedo che mancano solo 10€ da bancare, puoi ripostare un nuovo screen delle bancate di quel mercato? magari prima non si era abbinata quella parte ed ora si
-
@Davide E' un errore del book??
-
@Anaxagoras se clicchi sull'ID di quel ticket cosa ti esce? la scommessa a quota 1,2?
-
@Chomp96 Si
-
@Chomp96 Ho pensato anche al totale probabile vincita, ma i conti non tornano
-
@Chomp96 Cosa devo fare??
-
@Anaxagoras ok probabilmente ho capito da cosa è causato questo, probabilmente è rimasta inserita la quota di 3,85 che hai usato per scommettere il bonus, infatti 1,2 * 3,85 fa 4,62, nel ticket hai anche quella quota di 3,85 vero?
-
@Chomp96 Il ticket riepilogativo del barcellona- real ci sono le due quote, quella a 1.20 dei 100 euro e quella a 3.85 della freet, ma ho anche il ticket separato della freebet a 3.85
-
@Chomp96 E ora come faccio??
-
@Anaxagoras a cosa si riferiva quella quota di 3,85? al pareggio di quella partita?
-
@Chomp96 scommessa 1x2 esito io scommesso su 2
-
@Anaxagoras ok, cerca di essere più precisa, mi puoi fare uno screen direttamente della scommessa aperta dove vedo entrambe le partite e gli esiti che hai scommesso?
-
Ok, un attimo di pazienza e invio
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet