[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Ma la quota dei miei soldi può essere qualsiasi??
-
Questo post è eliminato! -
@Davide In RF avevo capito solo il bonus-freebet
-
@Anaxagoras hai ragione, mi riferivo al bonus ricorrente invece nella benvenuto non c'è quota minima e giustamente il deposito non ha vincoli di giocata, va giocato in modalità normale
-
@Davide Per una volta avevo capito bene:-))
-
Ciao, mi vogliono offrire in link che mi darà 20% sui depositi. Questa offerta sarà sostituitiva o aggiuntiva a quella di benvenuto?
-
@Gosia questa offerta ti da il 20% del primo deposito ed è l'unica offerta di benvenuto disponibile per le scommesse sportive di stanleybet attualmente
-
Nella registrazione ho inserito i dati della patente e nella mail della convalida ho inviato le foto fronte/retro della stessa, va bene o era necessario inviare la carta d’identità come dice nella guida?
-
@curdo la patente è un documento di identità valido
-
@Davide si tratta del link che un altro Match Better vuole passarmi. Dice che con quel link tipo "porta un amico" sia io che lui potremmo godere di un bonus del 25% del deposito. Ora riformulo la domanda: se accetto l'iscrizione dal link del mio "amico" credete che sia conveniente?
-
@Gosia ti consigliamo di seguire solamente le guide di Ninjabet senza discostarsi da quanto indicato da noi per sicurezza
-
Va bene grazie... Aspetterò ad iscrivermi in attesa che qualche Ninja coraggioso provi anche questa possibilità e ci dia riscontro!
-
Buonasera, mi sapete dire se inviano una mail di conferma dei documenti? Perché dal sito vedo che hanno ricevuto il documento ma non capisco se è stato convalidato.
-
@diamond181 riceverai una email di convalida a conto verificato
-
@Davide grazie
-
ciao @Davide ho inviato i documenti ma stanno perdendo tempo per convalidareil conto. Mi confermi che la promozione non verrà attivata prima della convalida?
-
Buonasera e scusate l'ora... ho fatto uno sbaglio e spero che qualcuno possa aiutarmi. Dovevo scommettere i 100euro depositati e ho seguito le istruzioni dell'oddsmatcher ma, non so come, la puntata non era andata a buon fine al contrario della bancata. Ho cercato di recuperare ri-puntando ma usciva una frase dicendomi che non era possibile puntare 100euro... per questo ho puntato 50euro (così, puntando due volte 50euro, pensavo di aggirare il problema) ma alla seconda puntata di 50 mi è uscita la stessa frase. Ora, visto che non potevo annullare la prima scommessa da 50, ho fatto cash out su betfair e ri-bancato seguendo ciò che mi diceva l'oddsmatcher (cambiando la cifra di 100 [censored] quella da 50)... il problema è che non è stata abbinata e mi escono cifre strane... cosa posso fare??
-
-
Ho giocato i 20 euro come scritto nella guida. Ma leggendo i termini e condizioni non si parla di freebet
-
Ora depositato i 100 col codice sport20 e giocato il bonus con riskfree, se deposito altri 10 euro con il live50, da avere cosi sul conto 110 euro, posso utilizzarli x la ricorrente oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet