[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@Mizio prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
ciao a tutti, di solito nella verifica del documento stanleybet quanti giorni impiega? io ho mandato ieri mattina alla loro email il mio documento ma ancora non mi hanno risposto
-
@cris di solito circa 2-3 giorni massimo
-
@W-Buffett Ciao c'è l hai fatta a registrarti, io ho avuto lo stesso problema, e alla fino ho capito che era perchè usavo iliad...
-
ciao.. chiaritemi una cosa devo depositare 100 e mi accreditano 20 euro dalla verifica del conto. poi devo piazzare la scommessa bonus. da 20 ma poi gli altri 100 ? sempre punta banca ? ma quindi come faccio a scommettere prima la bonus ?
-
@Ninjamoms dovrai giocare i 100€ depositati sempre in punta banca, come da guida, se ne rispetti le condizioni di utilizzo viene preso prima il bonus
-
@Chomp96 Buongiorno, io mi sono iscritta ieri e ho inviato copia documento tramite mail, sto aspettando la convalida poi farò il deposito di 100 euro, subito dopo mi danno il bonus di 20 euro ( free bet)?????
-
@Anaxagoras si, subito dopo il deposito o dopo massimo qualche ora riceverai il bonus
-
@Chomp96 E devo giocare prima la freebet di 20 euro e poi i 100 euro?? Giusto??
-
@Anaxagoras si, se rispetti la quota minima di utilizzo del bonus verrà usato in automatico prima il saldo bonus, poi potrai scommettere il deposito a qualunque quota
-
@Chomp96 Quota minima 1.90??
-
@Anaxagoras si, come da guida
-
@Chomp96 Grazie..Allora aspetto la convalida e poi faccio il resto.. la cosa strana di stanleybet è che quando mi collego non mi da l'avviso che il condo non è convalidato come hanno fatto altri book, è normale?
-
@Anaxagoras ti inviano una mail quando ti verrà convalidato il conto, aspettala e una volta ricevuta procedi con l'offerta
-
Ciao ragazzi, se mi registro oggi posso partecipare anche alla ricorrente di questa settimana o devo aspettare la convalida? Grazie
-
@jimba Io non ho avuto problemi, comunque se clicci sul link della guida o in quello che ha messo più sopra Daivde, ti puoi registrare tranquillamente.
-
@Chomp96 No in realta per la ricorrente bisogna ridepositarli con un codice deposito specifico
-
Ciao, non so se sia già stato chiesto, ma il punto 7 di T&C recita: "A insindacabile discrezione di Stanleybet, il Bonus potrebbe non essere erogato (o annullato, qualora sia stato già erogato) nel caso in cui l'utente assuma dei comportamenti o utilizzi strategie di gioco ritenute non corrette e/o finalizzate alla mera monetizzazione del Bonus." C'è da preoccuparsi? Come procedere? Grazie.
-
@deGambler_ è scritto in tutti i tec di tutte le promozioni
-
@Mugiwara11 Via libera o quasi, insomma! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet