[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
Non è che non mi fidi, è che magari la provenienza potrebbero riconoscerla... Comunque ho cliccato da qui, grazie.
-
@W-Buffett è l'unico link esistente della loro home, se non usi questo non so come tu possa fare a raggiungere quel sito.
-
@Davide Difatti me lo sono chiesto anche io. Comunque l'ho appena usato, grazie.
-
@W-Buffett Quali limitazioni??
-
buonasera ragazzi volevo chiedere se quando mi scrivo inserisco questo bonus posso inserire anche il bonus amico?
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€:
@gerd357 non puoi mai prelevare un deposito se prima non lo scommetti interamente
imaginavo, grazie per la risposta veloce
-
qualcuno sa darmi una risposta
-
@W-Buffett questo è il sito di test di stanleybet ahha
-
Raga buonasera..una domanda...ma una volta depositati i 100 € x ricevere i 20 freebet e giocato i 20 freebet...non mi conviene puntare e bancare i 100€ reali cosi da poterli rendere prelevabili(nel caso di vincita sulbook) e poi ridepositarli sul book x fare l'offerta ricorrente "rimborso 50% live fino a 20€"?
-
Scusate l'ignoranza... non capisco al fine pratico la differenza strategica tra un rollover e una freebet, se ho ben capito bisogna puntare a vincere la bancata giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Anaxagoras Avevo letto sulla vecchia benvenuto, allora io solitamente se leggo di queste cose, preferisco non cliccare "registrati" da qui e invece cercarmi il sito da solo, ma lo faccio solo per quei siti particolari appunto...Non mi fido dei book alla fine.
-
@fabio1993 lol, pensa te che sito vado a beccare...
-
ciao volevo porvi una domanda
Sto scommettendo le 100€ dopo aver piazzato la freebet da 20 euro ma il book nello scommettere le 100 € mi dice: "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"cosa vuol dire?....sto sbagliando qualcosa?
-
@Chomp96 solo per curiosità....perche durante la notte stanleybet ( o magari più in generale i book) tende/no a limitare le giocate?
-
@enzobascio89 volendo puoi giocarli subito, se vuoi ottimizzare i guadagni però li lasci per usarli appunto per sfruttare la ricorrente
-
@jimmetto non lo fanno tutti i book, lo fanno maggiormente i bookmakers come Stanley che hanno un sistema quasi sempre manuale di approvazione delle scommesse, banalmente potrebbero limitare le scommesse di notte in quanto potrebbero avere meno operatori disponibili online
-
@Mizio prova a leggere questo approfondimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
ciao a tutti, di solito nella verifica del documento stanleybet quanti giorni impiega? io ho mandato ieri mattina alla loro email il mio documento ma ancora non mi hanno risposto
-
@cris di solito circa 2-3 giorni massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet