[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 20€
-
@edperr sì, se hai il bonus viene usato per prima, poi in un secondo momento giochi il saldo depositato
-
@Davide mi è appena stato validato il conto, posso gia operare per guadagnare il bonus?
-
@edperr sì certo
-
@Davide ho appena fatto il bonus, posso gia puntare e bancare i 100 euro cosi da finire subito? Se sì a che quota minima?
-
@edperr certo, nessuna quota minima per il deposito
-
@Davide una domanda tecnica, per le variazioni di quota della puntata ho bancato 2 euro in più su betflag, si può fare qualcosa?
-
@Davide precisamente, ho puntato 100 euro a quota 1.74 sul match Bologna v Atalanta e ne ho bancati 103 anzichè 101
-
bancati a quota 1.77
-
@edperr puoi contropuntare 2€ sullo stesso esito ma alla quota punta sempre dell'exchange di betflag, annullando di fatto l'effetto dei 2€ bancati in più
-
@Davide cioè punto e banco sullo stesso bookmaker (betflag) non se ne accorgono poi?
-
non era la cosa numero 1 da evitare?
-
@Davide 2 euro bancati a quota 1.77 quanta responsabilità sono?
-
@edperr no, sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi, quello da evitare è bancare sull'exchange e puntare sullo sportbook dello stesso sito. Sull'exchange sono tutte scommesse tra utenti e quindi puoi anche puntare e bancare tutti gli esiti possibili.
Ps: cerca di scrivere tutto in un unico messaggio, in quanto non siamo in una chatroom.
-
@Davide ok scusa non lo sapevo, quindi ho bancato dunque 2 euro in più a quota 1,77, che responsabilità ho? Cosi poi punto in modo da vincere la responsabilità
-
@edperr devi solo puntare 2€ sull'exchange sullo stesso esito, non hai responsabilità, appena puntato ti restituiranno la responsabilità della bancata annullata. È una compensazione interna del sito, non serve avere altri soldi per fare questa cosa
-
@Davide, non mi è chiaro , quindi se punto sull'exchange a quota 1.76 altri 2 euro riavrò subito indietro i 2 euro bancati in più a quota 1.77 ?
-
@edperr sì, esattamente così
-
Buongiorno, io ho fatto il grosso errore di nn vedere cosa si pensasse di questa offerta...purtroppo ho già fatto il deposito dopo la verifica...
Ci sono problemi relativi a perdita di soldi? O comunque si guadagna anche se molto meno? -
@medalexcarasco ciao, si guadagna anche se di meno, è sufficiente seguire la guida aggiornata e scommettere il bonus in modalità RF
-
ho versato 100 ma nel saldo trovo solo 100 e non 120
come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet