Guadagni di Ottobre 2018
-
@D3stroyah credo che da ricorrenti canoniche che ti passa mamma Ninja ci fai dalle 200 alle 400€ se hai attivi i principali book e ti arrivo buone offerte ( per dirti io con Bet365 ho per ora sempre quella da 50€). il resto lo fai se ti giochi surebet ecc..ecc.. cose che comunque ti portano via tempo e mi "gù de laurà, osti"
-
Comunque quest'anno mi sono mancate le offerte per Halloween, non era l'anno scorso che better aveva fatto una bella promo?
-
@lordcasco non capisco come riescano a fare sure, io sono stato limitato da gd e eurobet e skybet stando con bassissimo profilo.. Ora ho il terrore
-
@Panzerotto
Ti metto il link solo per "PoggiBonsiBet". È fantastico -
Chiudo ottobre con un bel +882,88 ma assai complici le 2 Benvenuto di Snai e Batter che sono stati gentilissimi . Adesso sotto con Novembre, non ti temo.
-
@yiyang Ma non sarà mica che hai chiuso in negativo questo mese?
Scherzo eh..a parte la battuta volevo dirti che ti stimo perchè da quello che ho letto riesci a conciliare lavoro e mb alla grande,ciò significa che hai una gran testa,una grande dedizione su quello che fai..complimenti ancora,ciao. -
@Panzerotto famosi
-
Vede Milord, tenga presente che con questa piccola ricorrente (ruota di Sisal) c'è un metodo per fare 30€ sicuri al mese; il mese scorso se ne facevano 40€; basta leggere il topic apposito dall'inizio.
E questo è solo un esempio di una piccola ricorrente e stiamo parlando del doppio di quanto Lei ha realizzato.
Quindi legga le righe che seguono con il dovuto spirito e come un consiglio dato da un veterano di Ninjabet.La risposta regina a tutte le domande che verranno postate qui e che riassumo di seguito:
"Come fanno molti Ninja a fare questi guadagni mirabolanti ecc.. ecc..?"
è semplicemente
"Loro (noi) investiamo una/due ore al giorno del nostro tempo a leggere il forum."
-
@Phileas-Fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2018:
Vede Milord, tenga presente che con questa piccola ricorrente (ruota di Sisal) c'è un metodo per fare 30€ sicuri al mese; il mese scorso se ne facevano 40€; basta leggere il topic apposito dall'inizio.
E questo è solo un esempio di una piccola ricorrente e stiamo parlando del doppio di quanto Lei ha realizzato.
Quindi legga le righe che seguono con il dovuto spirito e come un consiglio dato da un veterano di Ninjabet.La risposta regina a tutte le domande che verranno postate qui e che riassumo di seguito:
"Come fanno molti Ninja a fare questi guadagni mirabolanti ecc.. ecc..?"
è semplicemente
"Loro (noi) investiamo una/due ore al giorno del nostro tempo a leggere il forum."
La cultura è la migliore forma di investimento.
-
@Il-Gabibbo col post eliminato non sappiamo cosa aveva scritto
-
@psicomind la benvenuto di [censored] al momento non è tra le guide?
-
@Jumpy scaduta il 7 ottobre
-
Primo mese da ninja per me.
Chiudo a +493,00 con molte offerte benvenuto e qualche esclusiva.Peccato che per un errore abbia perso quasi 60 €.
-
Prima volta che posto in questa parte del forum (ci credo ho iniziato il 14/10 ) allora contando che ho aperto pochissimi book (betstars,better,betfair,sportpesa e betflag oltre a sisal che avevo già aperto mesi fa e quindi nada benvenuto) chiudo a +65€ e moneta. In questo mese apriró gioco digitale e wh (vedendo le continue potenziate pensavo anche a unibet).
Qualcuno sa dirmi se è consigliato aprire qualche altro book prima di quelli che ho detto?? -
@Jfgillet89
ti rifarai in un niente -
Primo volta che scrivo qua sui guadagni mensili, questo mese, il migliore, si chiude con circa +400, forse anche di più ( non uso il profit sono un vecchio appassionato dei flussi di cassa e di scrivermi su carta le scommesse ma non mi ero scritto precisamente da quanto partivo a inizio mese ) nonostante una settimana senza banco visto che mi hanno hackerato betfair e non l'ho potuto usare essendo sotto controlli...
Si ringraziano
-
benvenuto intralot
-
parzialmente benvenuto sportyes ( attendendo quel maledetto bonus ricorrente)
-
sisal con menzione visto che oltre alla benvenuto sempre 10 euro a settimana mi dona
-
[censored] ( finita nei primi giorni) con speciale dedica al bayern che perdendo mi ha permesso di vincere il bonus sul banco e non avere le rogne lette sul blog
-
sportpesa che mi ha lasciato la prima settimana
-
888sport che ho premiato per la limitazione con 130 euro strappati fra surebet ed esclusive
-
ricorrenti wh varie, la ruota di sisal, esclusive 888 netbet better betflag unibet basket
-
betfair per la cashrace
-
50 euro di freebet su 1x2 di gd --> +21.30 e altri 6 euro e spiccoli che non potevo prima prelevare
Un grandissimo [censored] a quegli incompetenti di eurobet ( e alla telecom che proprio sto ip mi doveva rifilare) che mi affibia di avermi già dato il bonus su questo ip senza sapere che in italia la telecom ogni volta che riavvii il router cambia l'ip...andrò anche io alle poste a ritirare la grana come i pensionati questo inizio mese mi sa quando mi confermo fortunato come pochi...
e ovviamente allo stronzo che mi ha hackerato l'accountUna nota triste su stanley che volevo fare ma che ho rinviato avendo letto che finiva a novembre ma in realtà non era così
ps mi sono scritto a quanti soldi sto oggi così il mese prossimo potò essere preciso anche se essendo rimasto con poche benve penso sarà un mese più povero
-
-
@silvanos chi va sano va lontano
-
Scusate ma con che budget riuscite ad avere questi numeri?grazie
-
Ricorrenti segnate , ricorrenti esclusive, quattro spicci alla slot, combo di ricorrenti (cosi da perdere meno soldi), maggiorate, da una settimanale anche quale pormo richiosa per un totale di: 260 euro. non faccio sure e non posso più fare benvenuto, in poche parole, anzi pochissime: bello schifo. Non so come facciate a sperperare i 500 euro profonda stima
PS: oramai il forum lo conosco a memoria -
@werfo Bet365, Unibet e WilliamHill sono consigliati. Ci sono parecchie guide sulle promo di questi book.
Come detto in precedenza, mi raccomando, leggi bene le guide e leggile tutte@Emiliano se intenti le cifre sugli 800/1000€ al mese, parecchio. Io personalmente ho guadagnato 400€ con un budget di circa 3000€, cercando sempre di avere del liquido su Paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet