[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
- allora devi attendere la convalida, dopodichè ti permetterà di scommettere anche i soldi rimanenti
- esatto
-
Buonasera,
la guida spiega di puntare la prima tranche di bonus di 6€ più i 60€ per un totale quindi di 66€; quando si riceveranno le successive tranche di bonus di 6€ bisogna di nuovo puntare 66€ oppure solo il bonus di 6€?
se ci sono dei limiti sulla scommessa come si fa a dividere i 66€ su più punta e banca? -
@redd solo la prima volta scommetti 60, quando ricevi le tranche successive ti basterà scommettere i 6€ bonus.
Se hai limiti semplicemente inserisci nel calcolatore l'importo che ti permette di Puntare e banchi quanto ti viene indicato, inserisci la modalità Normale -
se vado nel mio conto SportYes trovo una sezione "Contratto" dove si può scaricare un copia del contratto che ci lega al bookmaker... va per caso scaricato, controfirmato e riinviato!??... magari può essere quello il motivo delle limitazioni o semplicemente sto sparando cazzate (nel qual caso scusate un novellino...)
-
@lozio71 no, il contratto è tacitamente accettato con l’invio del documento di identità per la convalida del conto
-
@davide ok... scusate il disturbo allora
-
Salve ragazzi, una sola domanda.
Io deposito domani i 60 euro. Mi arrivano subito 6 euro e fin qui ci siamo.
I successivi 6 euro del bonus(2 di 5) mi arrivano lunedi 23 o dopo 8 giorni? -
@c-danny7 E' scritto nella guida:
-
Pensavo si riferisse soltanto al giorno della settimana in cui viene erogato(lunedi, martedi ecc.).
Comunque grazie e scusate Cercherò di leggere meglio -
Ragazzi ma è necessario puntare per forza 66 euro per ricevere il bonus la settimana successiva? O basta rigiocare il bonus? Perchè sto spezzettando le scommesse in puntate più piccole e non vorrei forzare giocate con rating basso
-
@styleman91 puoi giocare anche in più scommesse i 66, il bonus settimanale lo riceverai comunque
-
@anonymous ooook, ma è necessario comunque giocare tutti i 66 euro entro la prima settimana oppure posso lasciarne ad esempio 20 da rigiocare settimana prossima con i 6 euro di bonus che mi daranno? Grazie
-
@styleman91 puoi scommetterli con calma anche dopo la settimana, l'importante è piazzare la scommessa con saldo bonus, che scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
@anonymous grazie per la precisazione... anche io ero nel dubbio se si dovesse per forza giocare tutti e 66 gli euro del primo versamento + bonus entro la prima settimana per non rischiare di perdere i bonus successivi... questa conferma che basti giocare subito solo il bonus da 6 mi tranquillizza
-
Buongiorno a tutti, ho appena fatto una stupidaggine: ho depositato i 60€ e ho ricevuto il bonus di 6€. Dopodichè ho giocato i 66€ su udinese - juve a quota 1,40. Cosa faccio ora? Contatto l'assistenza e dico del mio errore o altro?
-
@simone99 non fare nulla e attendi la prossima settimana per vedere se ti accreditano o meno la seconda tranche
-
Salve,
al momento non ho molta liquidità disponibile,
volevo chiedere se dopo che ho depositato i 60 euro(quindi subito dopo essermi registrato) e ricevuto i primi 6 euro, debbo giocare per forza 66 euro per sbloccare gli altri 6 euro mensili o basta che giochi i 6 euro di bonus e poi sbloccare i 60 depositati piano piano. -
@glad95 basta che giochi i 6€ bonus
-
@Anonymous Perfetto, allora appena mi tornano i soldi dalle scommesse provvedo ad iscrivermi
-
@anonymous ho diviso le giocate per cercare di non farmi limitare il conto solo che alla terza non mi sono accorto che la disponibilità su betfair non era sufficiente e ho coperto solo una piccola parte. C'è qualche modo per rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet