[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@gmilesi benissimo! speriamo abbiano mollato un po' la presa
-
A me invece non hanno erogato nemmeno il bonus rimborso per la multipla relax dello scorso weekend.
Li insulto di nuovo in chat?EDIT: nuova stragetia: apro la chat, loro chiudono la sessione. Strepitosi.
-
Scusate, sono nuovo e ho effettuato l'iscrizione a sportyes poco fa... prima di caricare, mi potete dare delle informazioni su questo? sembrerebbe che uno non possa più scommettere come vuole o sbaglio?
-
@kinhoz quella dicitura è presente in tutti siti, in breve dicono che possono fare ciò che vogliono.. non preoccuparti, procedi come da guida
-
@anonymous ok grazie mille pe ressere stato cosi tempestivo... stavo per rinunciare
-
Siccome non mi accreditavano il bonus ho provato a fare una scommessa a caso (juve stasera, ok non è a caso, rating 96%) e mi sono accorto di essere limitato. Cioè mi hanno limitato subito dopo la prima tranche? Per una scommessa? Come fanno a sapere che non sono uno qualunque che ha solo scommesso una volta?
EDIT: All'assistenza mi prendono per i fondelli. Prima un ragazzo mi ha accreditato manualmente il bonus, poi quando si è trattato di chiedere, sia a lui che a un'altra, domande sul motivo del limite (facendo il finto tonto, ovvero dicendo "non riesco a scommettere") sono stati evasivi. La ragazza mi ha detto "provi a scommettere meno", al che le ho comunicato che potevo scommettere solo 2 euro, e lei "ok. Posso fare altro per lei?"... Mah!
-
@ku22o_88 ti hanno già convalidato il conto? Prima della verifica dei documenti impongono di norma dei limiti che rimuoveranno una volta terminato il processo di convalida. Prova comunque a puntare 2€ e vedere se ti fa piazzare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
quando devo giocar e i 6 euro bonus delalprima settimana , sul calcolatore come lo devo impostare? su br o su normale?
-
@marcone1983 BR
sappi che impostare il calcolatore in Modalità Normale o BR non cambia nulla a livello di importi da bancare, cambia solamente la dicitura 'Guadagnerai'
-
a me invece non ha fatto giocare i 66 euro tutti insieme, sono rimasto con 18 euro sul conto e ora quando provo a scommettere( ho provato pure su altre partite ) mi dice contratto non verificato.Ora ho quei 18 euro bloccati a casaccio.
-
sono alle prese anch'io con le limitazioni di Sportyes. Non mi ha accettato la scommessa unica di 66€ allora ho iniziato a dividerla, la prima di 33 poi son dovuto scendere a 11 poi a 5 e ora non ne prende più e ho un saldo di 17€. ho spedito la carta di identità, cosa consigliate di fare?
-
@rdrbarber scritto assieme...ahhaha
-
@laphroaig aspetta che convalidano il conto, e poi nel caso ricontattali
-
Comunque non si presentano problemi se gioco i soldi divisi in più giorni?
-
@rdrbarber nessun problema
-
@anonymous grazie mille!
-
@anonymous Lo so ...è per quelloquindi?
-
salve ragazzi
scusate ma sono nuovo(non avendo fondi) ho appena fatto questa promo, purtroppo non ho letto il forum prima di attivarla e anche io ho dovuto puntare separatamente 4 scomesse sul tennis la prima da 30 e poi altre 3 da 6 euro, cosi facendo mi sono rimasti 18 euro dei 66 iniziali come saldo conto.ma gli 8 del bonus sono stati giocati
(documenti già spediti) che faccio degli altri 18 quando mi sbloccheranno l'account? li devo giocare sempre nella prima sett per avere i prossimi 6x4 di bonus o basta già aver giocato il primo bonus? -
ninjaz sportyes è stato un po deludente: inizialmente non mi faceva scommettere i 66 euro, ho provato a dividerli in due scommesse e niente, ne ha accettata solo una, quindi ne ho provata a fare una seconda su una seconda partita, purtroppo finchè non accettano i documenti pare che rimarrò impossibilitato :S
ad altri è successo che non facesse giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet