[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@noway17 bloccare la transazione no, ti arriveranno, semplicemente aumenti le probabilità di mancato accredito bonus la prossima settimana
-
Perfetto, son tanti soldi mi servono per altre scommesse. Grazie delle info
-
salve, c'è una buona quota sul tennis, su sportyes, per puntare sul giocatore indicato dall'oddsmatcher devo puntare nella sezione TESTA A TESTA MATCH RISULTATO, giusto?
-
@paranoia esatto
-
Ciao Ragazzi, non voglio dare false speranza a nessuno, ma giusto per info:
Vedendo questa discussione ed avendo già depositato su sportyes ho deciso di giocare comunque 66 su una quota alta, praticamente rinunciando ai successivi bonus ed in modo da avere tutto su betfair.
Ho vinto comunque la puntata e prelevato tutto , oggi inaspettatamente mi hanno erogato il bonus senza limitarmi!
Penso che nel mio caso la scommessa su tennis invece che calcio abbia fatto la differenza. -
@anonymous grazie, purtroppo quota persa, proviamo dopo
-
@gmilesi benissimo! speriamo abbiano mollato un po' la presa
-
A me invece non hanno erogato nemmeno il bonus rimborso per la multipla relax dello scorso weekend.
Li insulto di nuovo in chat?EDIT: nuova stragetia: apro la chat, loro chiudono la sessione. Strepitosi.
-
Scusate, sono nuovo e ho effettuato l'iscrizione a sportyes poco fa... prima di caricare, mi potete dare delle informazioni su questo? sembrerebbe che uno non possa più scommettere come vuole o sbaglio?
-
@kinhoz quella dicitura è presente in tutti siti, in breve dicono che possono fare ciò che vogliono.. non preoccuparti, procedi come da guida
-
@anonymous ok grazie mille pe ressere stato cosi tempestivo... stavo per rinunciare
-
Siccome non mi accreditavano il bonus ho provato a fare una scommessa a caso (juve stasera, ok non è a caso, rating 96%) e mi sono accorto di essere limitato. Cioè mi hanno limitato subito dopo la prima tranche? Per una scommessa? Come fanno a sapere che non sono uno qualunque che ha solo scommesso una volta?
EDIT: All'assistenza mi prendono per i fondelli. Prima un ragazzo mi ha accreditato manualmente il bonus, poi quando si è trattato di chiedere, sia a lui che a un'altra, domande sul motivo del limite (facendo il finto tonto, ovvero dicendo "non riesco a scommettere") sono stati evasivi. La ragazza mi ha detto "provi a scommettere meno", al che le ho comunicato che potevo scommettere solo 2 euro, e lei "ok. Posso fare altro per lei?"... Mah!
-
@ku22o_88 ti hanno già convalidato il conto? Prima della verifica dei documenti impongono di norma dei limiti che rimuoveranno una volta terminato il processo di convalida. Prova comunque a puntare 2€ e vedere se ti fa piazzare la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
quando devo giocar e i 6 euro bonus delalprima settimana , sul calcolatore come lo devo impostare? su br o su normale?
-
@marcone1983 BR
sappi che impostare il calcolatore in Modalità Normale o BR non cambia nulla a livello di importi da bancare, cambia solamente la dicitura 'Guadagnerai'
-
a me invece non ha fatto giocare i 66 euro tutti insieme, sono rimasto con 18 euro sul conto e ora quando provo a scommettere( ho provato pure su altre partite ) mi dice contratto non verificato.Ora ho quei 18 euro bloccati a casaccio.
-
sono alle prese anch'io con le limitazioni di Sportyes. Non mi ha accettato la scommessa unica di 66€ allora ho iniziato a dividerla, la prima di 33 poi son dovuto scendere a 11 poi a 5 e ora non ne prende più e ho un saldo di 17€. ho spedito la carta di identità, cosa consigliate di fare?
-
@rdrbarber scritto assieme...ahhaha
-
@laphroaig aspetta che convalidano il conto, e poi nel caso ricontattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet